giovedì 27 gennaio 2022

eBay Gmbh è LAMMERDA, quella vera!


...e avanza inarrestabile e lievita come la pizza andata a male e quel che è peggio, presto ci sommergerà tutti in una maleodorante marea di poo-poo!
 

Ho appena scoperto come mai è dall'inizio dell'anno che non riesco più a vendere nemmeno uno spillo.

Tutto merito di eBay Gmbh e dei suoi merdavigliosi algoreetmey, programmati evidentemente da un sysop ubriaco ed ottuso come un paracarro.Quando, intorno a capodanno testé trascorso, sono stato costretto a modificare le condizioni di spedizione, alla luce delle nuove, vantaggioserrime (sì, ma solo per loro) tariffe in concordato e degli abomini doganali imposti dalla piattaforma, questi ebeti figli di madre ignota dedita al meretricio mi hanno impostato automaticamente le spese di spedizione con le tariffe extra-UE e le hanno applicate a tutte le inserzioni per qualunque destinazione, ivi comprese quelle nazioAnali!

Ora, a meno che non abbiate trovato l'affare della vita, voi comprereste qualcosa da uno che per spedirvi un libro da Roma a Milano vi spara € 18,00 (leggonsi: euro diciotto) di spese di spedizione?

Ecco, appunto...

Ho scoperto l’arcano durante uno dei miei controlli di routine, proprio per comprendere, alla luce degli ultimi, inusitati casini che mi hanno combinato con le zone di esclusione (e pure qui ce ne sarebbero da dire, deficienti integrali che altro non sono!) che cosa ci fosse di così strano o storto da far sì che 50mila persone leggano le mie inserzioni e puntualmente le rigettino come se gli avessi proposto poo-poo felina con tanto di lettiera per accompagnamento.

È venuto fuori l’abominio di cui sopra: tutte le inserzioni, indistintamente, riportavano alla voce spedizione delle cifre spropositate, quelle che – mio malgrado – sono stato costretto ad impostare per i clienti aldilà della Manica, dello Stagno Atlantico e del Commonwealth a causa della (ormai notoria) guerra doganale tra la UE e il resto dell’universomondo; il peggio è che quella particolare tariffa è impostata solamente per quelle merci particolarmente ingombranti e/o ponderose (una decina di articoli in tutto), quelle cosiddette ExtraLarge insomma e invece l’algoreetmo demmerda le ha applicate indiscriminatamente a tutte le inserzioni e l’ha fatto in automatico e senza darmene assolutamente contezza.

Morale della favola: mi sono passato l’ultima ora e mezza a ripassare, certosinamente, una per una, tutte le inserzioni, dalla prima all’ultima, reimpostando per ciascuna i parametri corretti.

Tutti questi bordelli prima dell’acquisizione da parte della Grosse Deutschland e della improvvida decisione di gestirsi tutto “in casa” togliendo agli utOnti qualsivoglia controllo sulle attività, non c’erano.

Per i cazzi loro (e della troika, non ce lo dimentichiamo mai) ci stanno facendo letteralmente morire gonfi ma la cosa peggiore è che pare proprio che questo castigo infernale sia applicato solo a noi!



martedì 25 gennaio 2022

Nordio? Pera!? Casellati!?!... MORATTI!?!?!

 OK, diciamocelo: alla luce delle ultime notizie per il totoQuiriAnale, mi sembra ormai acclarato che il (presunto) centrodestra (dis)unito ha scelto per l'ennesima volta il suicidio politico, affidando de facto la scelta del prossimo inquilino del colle ai dorogiye tovarishchi (sì, adesso pure pentastAllati), così com'è avvenuto per gli ultimi 25 anni.

Preparatevi dunque ad avere un ulteriore settennato dissennato con a capo dello stato un Renzieloni, ovvero Renzieni o - meglio me sento - una donna di "elevata caratura" come la Renziebindy, la Renzietabia o meglio ancora il top del top: la Renzieldrini, così finalmente potremo dire addio a questa buffonata di "repubblica" (sì, dei cachi) italiana e passare direttamente al protettorato di Bruxelles, consegnando direttamente alla troika quel che resta della sovranità e dell'economia del Popolo Italiano.

Sia detto per inciso che, a conti fatti, ci meritiamo questo e anche di peggio, visto che di fronte all'inconsistenza di una classe politica e dirigente da operetta e dopo due anni fatti e finiti di dittatura de facto (avallata, non ce lo dimentichiamo mai, proprio dal bel imbambolato sul colle, che - alla faccia dei suoi trascorsi come costituzioAnalista e presidentO della Corte CostituzioAnale - ha trattato la costituzione di cui si è sempre riempito la bocca come carta igienica) non c'è stato un cane che abbia detto "ah!" quando avremmo dovuto non riempire le piazze di buoi e pecore muggenti e belanti a capo chino davanti agli scherani della satrapia attualmente al poDere, bensì di lupi famelici e gatti inferociti.

Invece niente, il vuoto pneumatico, opposizione praticamente zero ergo tacitata senza colpo ferire con la promessa (infida ed infingarda) di bonus e ristori andati sempre e solo nelle tasche di una infima minoranza ma il cui conto lo sta pagando la maggioranza del popolo italiano e lo pagheranno i nostri figli ed i nostri pronipoti, sempre se non creperanno prima di fame e di stenti.

E non c'è nemmeno più la classica scappatoia dello: 'sticazzi, tanto io emigro! perché a meno di essere una risorsa appetibile (leggi: già munito, calzato e soprattutto impaccato di soldi) a noialtri non ci si incoola più nessuno, anzi: siamo considerati un disturbo, roba che è meglio avere i negri o gli ottentotti che un cazzo di italiano senza arte né parte.

Provare per credere.

Io c'ho provato e l'unico posto dove hanno detto che, sì, magari si poteva anche fare un tentativo, è stato il Sudafrica, non so se mi si piega...

lunedì 24 gennaio 2022

...e per fortuna che ci siamo liberati della peste a 5 stAlle!

 

È proprio vero: da che il dorogoy tovarishch Gualtieri ha preso le redini della capitale, le cose sono cambiate.

Infatti le fottute pedane che infestano ogni angolo delle nostre vie, da strutture temporanee atte a sopperire all’emergenza e quindi sistemate alla bell'e meglio, sono diventate veri e propri prefabbricati inamovibili, comprensivi di luce, riscaldamento e servizi accessori.

Allo stesso modo, l'occupazione del suolo pubblico, da misura provvisoria per ovviare alla "emergenza" $@neet@rya, è divenuta un diritto acquisito in via definitiva, dal momento che, alla faccia delle roboanti promesse pre-eRettorali del nostro, non solo tutti questi abusi non sono stati sanzionati ma a tutt'oggi il comune non ha incassato un centesimo della già esigua tassa prevista e sì che ci avevano detto che avrebbero addirittura rimodulato i corrispettivi e le sanzioni.

Quando, dove e come non è dato saperlo.

In compenso tutte le aree proibite per legge, come passaggi pedonali, scivoli per disabili e fermate dei mezzi pubblici, sono divenute de facto aree di sosta regolari, nel senso che le guardie infami del municipio passano, guardano e tacciono, così come ignorano platealmente le seconde e terze file che ormai intasano endemicamente le nostre strade.

Caso strano, però, adesso si accaniscono con un atteggiamento da bravacci medioevali che rasenta letteralmente l’abuso, con tutti quegli operatori che invece con i loro veicoli ci lavorano e che per forza di cose, nel deesagio e nell’anarchia imperanti, non possono permettersi certo di trovarsi un congruo e regolare parcheggio per effettuare scarichi merci, ritiri e consegne.

Ora fatto salvo il concetto che la Legge è (o dovrebbe essere) uguale per tutti questo comportamento ancor più m’offende, visto l’andazzo generale di cui sopra ed il conclamato menefottismo dei birri nei confronti di queste palesi e continue (sed etiam ingiustificate) violazioni di legge da parte della cittadinanza.

Coscienza sporca?

Già, perché i primi a violare impunemente ogni norma stradale sono proprio loro: gli infami scherani in divisa e si sa che è difficile imporre qualcosa a qualcuno quando il primo ad essere in difetto sei tu, così come diventa quasi comprensibile il deleeryo che impera per le strade: da qualche parte uno il semovente dovrà pure lasciarlo e visto che i posti – che già sono sempre stati a premio, specialmente da queste parti – sono stati fagocitati dai millemila cantieri autorizzati ad minchiam e tutti insieme, in un atto di pressappochismo ed idiozia amministrativa senza precedenti, dalle sempre più numerose piazzole di ricarica dell’Enel per i privilegiati sudditi di Giggino che girano con i loro carri armati elettrici ed ovviamente dai summenzionati prefabbricati di bar, ristoranti, trattorie, osterie, pub e farmacie (non ce le scordiamo, queste ultime, che pure molte di loro si stanno allargando in maniera a dir poco preoccupante), diventa quasi un illecito per necessità e per questo praticamente ignorato o quasi.

Insomma, è passato un altro anno, abbiamo cambiato (finalmente) amministrazione ma qui non è cambiato nulla se non in peggio, come d’altronde ampiamente previsto (e non da ieri) dal sottoscritto che – non dimenticatevelo mai – auspica una soluzione ed una sola, per la nuova barbarie che avanza: il commissariamento coatto della città, perché fintanto che ci saranno partiti, partitini e lobby in Campidoglio, con tutti i loro sporchi, vestiti interessi ergo più attenti a soddisfare le esigenze di chi gli ha garantito il posto, piuttosto che l’interesse della città e della stragrande maggioranza dei suoi abitanti, che con i politicanti hanno ben poco a che fare, qui non cambierà mai un cazzo di niente… e il baratro ormai è proprio dietro l’angolo!




venerdì 21 gennaio 2022

Questi me li incoolo a passo di carica... e prendendo pure la rincorsa!



Sono arrivati.

Dopo tre lunghissimi, fottutissimi mesi, sono finalmente arrivati.

O meglio, ne è arrivato uno solo dei tre richiesti ed acquistati, tra l'altro a carissimo prezzo.

Sono bellissimi, vero? Sì, ma solo in fotografia, sul web, perché la triste, brutale realtà è questa che state vedendo poco più giù.

Di fatto, dei dadi Dragon's Orb in resina effetto vetro da 55mm di diametro non c'è alcuna traccia. Quello che ho per le mani è un comunissimo, dozzinale dado in plastica da 20, forse 30 centesimi di valore e per avere questo sfolgorante risultato mi sono dovuto rimasticare il fegato per un trimestre e sborsare la modica cifra di 21 euro.

Ma quello che veramente mi manda al manicomio è essere stato platealmente preso per un coglione da questi fottuti truffatori con gli occhi a mandorla, perché prima di concludere l'acquisto, proprio allo scopo di non dovermici incazzare dopo, gli avevo scritto chiedendo a chiare ed inequivocabili lettere se la merce che stavo per acquistare fosse esattamente conforme a quanto da loro pubblicizzato nell'inserzione di eBay; e loro, a strettissimo giro di posta, hanno avuto anche il coraggio di ribadire che, SÌ, i dadi sarebbero stati della più elevata qualità e perfettamente identici a quelli presentati in fotografia.

Potete giudicare da voi la coerenza del prodotto e la veridicità delle affermazioni.

Ma dal momento che il sottoscritto, quando lo incoolano di solito vuole godere, mentre qui sto provando solo un gran bruciore, li ho attirati in un trappolone da manuale, lasciando che si impiccassero con le loro stesse menzogne.

Ho infatti menato il can per l'aia millantando di non aver ancora ricevuto nulla, anche perché, ad onor del vero, mi hanno recapitato l'infima bustina che vedete nel pomeriggio di martedì, ore dopo aver inoltrato l'ennesima richiesta di assistenza per merce non pervenuta.

Quando stamattina ho ricevuto (alla faccia della tempestività) la loro garbata risposta, con l'offerta di spedirmi di nuovo e senza spese (e ci mancherebbe altro) un'altra infornata di morchia, gli ho risposto invece con una richiesta, garbata, sarcastica ma perentoria, di provvedere piuttosto al risarcimento in toto per - diciamo - la non-conformità della merce venduta oltreché per il fatto che di tre pezzi ordinati ne hanno spedito uno solo.

Condicio sine qua non: o ottemperano alla mia richiesta senza fiatare entro e non oltre le 24 ore oppure si ritrovano con una denuncia per truffa direttamente sulla piattaforma a gestione teutone attraverso la quale hanno provato ad inchiappettarmi e potete stare sicuri che se c'è una cosa che alla attuale gestione di eBay non va giù tanto agevolmente, è quella di rovinarsi la reputazione permettendo a cialtroni siffatti di operare impunemente a danno degli utOnti che stanno puntualmente sgrassando (vedi post precedente) a colpi di dazi e balzelli da quasi due anni a questa parte, perché se l'utOntO cornuto e mazziato dovesse decidere di mandarli a fare in coolo e migrare verso altri lidi, come fanno a mungerlo ulteriormente?

Tra l'altro, questo mi da adito per una (amara) constatazione: io sono uno di quelli che non ha mai avuto pregiudizi nei confronti degli Han, degli ottentotti o di chiunque altro, anzi. In più di un'occasione in passato mi sono trovato a prendere le difese dei commercianti del sud-est asiatico indebitamente tacciati di essere una manica di truffatori.

Questo fino a che l'attuale dittatore a vita del novello Impero Han non ha assunto le redini, nel 2013, dopodiché, anno dopo anno, le cose hanno cominciato notevolmente a peggiorare, nel senso che - ma credo sia sotto gli occhi di chiunque non viva sotto una campana di vetro - la merce made in PRC è diventata sempre più scadente e paradossalmente più costosa mentre hanno cominciato a proliferare cialtroni e millantatori, specialmente sulle maggiori piattaforme di e-commerce.

Da quando poi il divino XI è stato nominato imperatore de facto della Cina Comunista, questa cialtroneria è diventata endemica e manifesta pare quasi che il governo stesso abbia dato mandato ai suoi sudditi di percoolare e sgrassare impunemente questi poveri fessi di occidentali ed infatti le lamentele e le denunce (questa volta più che giustificate) si sono moltiplicate da ogni parte.

Stai a vedere che questi si credono veramente di essere diventati la novella razza padrona che fu di zio Adolfo e noi altri gli indegni untermenschen buoni solo per essere inchiappettati e sgrassati?

giovedì 20 gennaio 2022

CINQUANTACINQUE PERCENTO DI TASSE...


 ...questa è percentuale che eBay richiede a priori sull'acquisto di merce dall'estero (nello specifico, dagli Stati (dis)Uniti d'Ammerreka) il che è veramente difficile da mandar giù, considerando che in questo ameno paesello l'IVA sui prodotti cartacei - da qualunque parte essi arrivino - è al 4% (leggesi: quattro percento) ma ancora più difficile da giustificare, con rigore logico e consequenziale, perché in nessun paese del mondo si applicano queste gabelle da signoria medioevale.

Purtroppo non è la prima volta, dall'inizio della teribbuli pandemeea (e da quando la gestione di eBay è passata in mano alla Grosse Deutschland) che mi tocca rinunciare ad un affare (ed intendo proprio un affare di quelli fatti bene, su roba che non solo è difficile da trovare/avere ma che di solito viene smerciata a prezzi da antiquariato Ming) a causa di questa vera e propria rapina a mano armata praticata dalla prima piattaforma al mondo per il commercio tra "privati", specialmente da che le tariffe di spedizione sono triplicate per quanto concerne le spedizioni da e per l'estero costringendo una gran parte dei venditori - me compreso, lo ammetto - ad adottare il gestore delle spedizioni nativo della piattaforma con le sue tariffe calmierate/in convenzione.

Se infatti, come vi ho già resi edotti in passato, oggi come oggi qualsiasi merce proveniente da fuori il (fottuto) €uroReich viene comunque oberata di dazi come arriva in dogana (e strasbattendosene della franchigia prevista per legge!) è però vero che i nostri solerti pubblicani applicano le quote previste dalla Legge per tipologia di merce, cioè il 4, il 10 o il 22%; anche quando ci si mettono d'impegno per derubarti, non arrivano mai alle percentuali da banditismo che applica la teutonica eBay con qualunque merce, specialmente se proveniente (udite udite) dal Regno (dis)Unito o dalla terra dei liber(ticid)i, insomma la classica vendetta del vigliacco - ma puntualmente a danno dell'utOntO italico - per i pizzoni in faccia che il fottuto Quarto Reich germanico ha rimediato da USA e UK in quest'ultimo decennio.

Alla faccia della globalizzazione e del libero mercato, insomma, così libero che di fatto puoi farlo solo con chi dicono loro e alle loro condizioni!

venerdì 14 gennaio 2022

Per fortuna che la Troika è sempre più vicina...

...così finalmente metteranno la parola FINE a questo turpe mercimonio sulla salute pubblica e a discapito dell'utOntO bisognoso, che invece stanno tutti, indistintamente, sfruttando a scopo di ingiusto lucro, scaricando per di più oneri e responsabilità sul già oberato (dis)Servizio Sanitario NazioAnale!

Stamattina infatti abbiamo davvero toccato il fondo del menefottismo e dell'indecenza più becera.
Mi sono recato (obtorto collo, tra l'altro) al (dis)pregiatissimo laboratorio di ANALisi di Old Greenmount, già pregustando l'ennesima supercazzola che si sarebbero inventati questa volta ma hanno davvero superato sé stessi.

Per far breve una storia lunga, questi immondi sciacalli peracottari non solo continuano a spillare quattrini agli utOnti esenti con la scusa che hanno esaurito i rimborsi dei ticket in regione ma addirittura stavano eseguendo i prelievi pur sapendo di non poterli esaminare prima di lunedì p.v. perché hanno le macchine in assistenza!

Ordunque, a parte che a me i referti servono ieri, ma quale cazzo di professionalità hai, se mi esamini dei campioni dopo 2, 3 o 4 giorni?
Mica sei il laboratorio del ROS dei gargamella, che cerca tracce di DNA per scoprire il colpevole di un omicidio, per cui se analizzi le tracce ematiche oggi o fra un mese non ti cambia praticamente un cazzo: esegui (o meglio, dovresti eseguire a questo punto) delle analisi cliniche per le quali sono richiesti campioni freschi che già dopo 24 ore si degradano al punto di dare risultati sballati e/o falsi positivi/negativi, nel caso degli esami sierologici.

A casa mia, se non sei in grado di erogare il servizio, non prendi per il culo la gente: chiudi fino a ripristino della piena operatività.
Ma dal momento che sono una massa di sciacalli che stanno approfittando della situazione per lucrare schifosamente, continuano come se nulla fosse e intanto incassano.

Ecco perché questo paese dei cachi è allo sbando e non si rimetterà più in piedi: perché stanno tutti rubando a mani bassissime approfittando del presunto (e fittizio) stato di emergenza saneetarya senza nessun controllo da parte delle (cosiddette) autorità preposte.

Per fortuna la Troika è sempre più vicina e allora sì che mi farò quattro, anzi, diciamo pure otto, grasse risate!

Tornando a bomba, questo vuol dire che lunedì prossimo il sor Leonardo dovrà accontentarsi della mia presenza, perché analisi non ce ne sono e comunque dalla prossima volta, le vado a fare direttamente in ospedale, anche se mi costeranno - letteralmente - lacrime, sudore e... sangue!

🇮🇹 W L'ITAJIA 🇮🇹


sabato 8 gennaio 2022

Puoi anche cambiar nome cento volte...


 ...farti pure chiamare Pinco Pallo o GoD OmnipootenZ ma, dal momento che chi tira i fili è sempre lui: Marco Big Bro Montesuccaro e che le condizioni sono sempre le stesse (anzi, se possibile, da oggi ancora più restrittive della libertà d'espressione e delle opinioni altrui a meno che - beninteso - non portino tanti tanti click e quindi tanti tanti $$$) così come gli scherani e gli algoreetmey che le impongono sono sempre le stesse merde di prima, di fatto a noi utOnti non ci cambia una benemerita minchia, quindi il tuo bel banner nuovo di pacca, ovviamente non sollecitato da alcuno ma comunque sparato full size in testa a quella che dovrebbe essere (condizionale quanto mai obbligatorio) la nostra homepage, puoi anche cortesemente stoppartelo lì dove non batte il sole, al pari di tutti gli altri insopportabili, odiosi banner su quanto sono buoni, belli e $alveefeeky i vakkeeney e su quanto sono sante, giuste e vere le sfolgoranti stronzate del OMS, del ISS e di tutti gli altri scherani del fottuto Regime Drakista.

E adesso, se non vi dispiace, potete anche andarvene tutti a'fancoolo: tu, i Sysop, gli algoreetmey e i banner.

domenica 2 gennaio 2022

Sic Transit Gloria Home Videi (sed incipit giramento cojonorum!)

Ordunque, nonostante i miei migliori intendimenti, stasera niente serata cinema, causa morte improvvisa e prematura del lettore BD, che ha deciso di abbandonarmi, senza alcun preavviso, dopo 11 anni di onorato servizio, allo stesso modo in cui mi ha lasciato a piedi il mio primo, storico lettore DVD della Grundig: si accende, funziona tutto perfettamente, solo che quando inserisci il disco – qualunque disco – lo sputa fuori disgustato e non vuole saperne.

A questo punto, a parte l’imponente rodimento di culo che potete immaginare e la cena che m’è andata per traverso, non mi è rimasta che una cosa da fare: come si usa con gli equipaggiamenti che si è costretti ad abbandonare sul campo, ho preso il lettore e l’ho messo definitivamente fuori uso, così evitiamo di ritrovarcelo… ricondizionato a Porta Portese o in qualche mercatino degli zingari ergo in vendita come “pezzi di ricambio” su eBay (perché lo fanno, lo fanno, cazzo, se lo fanno!). 

Mi sono fatto un giro per vedere cosa offre il commercio, se ce ne sono e a quanto li fanno. Su Amazon c'è la desolazione, senza scherzi, hanno in catalogo attualmente solo una dozzina scarsa di modelli, tutti rigorosamente di marca e quindi, per forza di cose, tutt’altro che economici, rispetto, per esempio, ai lettori DVD che invece vengono smerciati pressoché ovunque, da cani e porci a un tanto al chilo.

Qualcosa mi dice che questa del BD è stata una sòla senza precedenti perché è impossibile che a soli 12 anni dall'introduzione della tecnologia, non ci siano più ditte che si azzuffano per conquistarsi il mercato, segno che è una tecnologia fallimentare.Ancora più strano è che nessuna azienda Han abbia pensato di entrare in lizza, se non nei primissimi anni – tra il 2010 e il 2015 per capirci – dopodiché sono letteralmente spariti tutti nel nulla.Elucubrazioni a parte, ho aperto il salvadanaio (sì, sto messo così male e non da ieri) e ho deciso di prendere un lettore nuovo, ed alla fine ho regalato a Bezos 70 ricche pleure ma solo perché mi hanno fatto uno sconto promozioAnale di capodanno.  

Al momento del check-out, fortunatamente prima di premere il fatidico pulsante acquista, ho letto una cosa che mi ha fatto arricciare letteralmente i coglioni: L'OGGETTO VIENE SPEDITO IN UNA CONFEZIONE CHE NE RIVELA IL CONTENUTO (leggi: APPICCICHIAMO UNA PECETTA SULLA SCATOLA ORIGINALE E LA BUTTIAMO IN BRACCIO AL PRIMO PERACOTTARO CHE CAPITA, COSÌ COM'È) Dopo un primo, iniziale momento di shock, ho poi letto una clausola in (molto) piccolo a piè di pagina: “se non desideri che l'universomondo sappia che cazzo ti sei comprato, possiamo anche confezionarlo in una scatola Amazon per te.”

MADDÀI!?

A parte che mi sembra il minimo sindacale, specialmente quando si spediscono congegni elettronici o altre merci costose e/o fragili, con tutto il cartone che sciupate a cazzo di cane ogni giorno, vi mettete a fare i preziosi con elettrodomestici e apparecchi elettrici!? 

Martedì saprò che hanno combinato e speriamo solo che funzioni, altrimenti è la volta buona che porto tutti i BD al Mercatàino e vaffanculo!Che poi, ad onor del vero, pure lì ho visto che non vanno per un cazzo: ce n'hanno a cataste, di DVD e BD e se ne accumulano ogni settimana di più ma stranamente non vanno quasi mai via.

Che lo streaming online avesse dato una bella botta al mercato del Home Video per me non è certo una novità ma a questo punto, credo proprio che sia giunto alla fine della sua vita naturale, se non per produzioni di nicchie ergo per quello zoccolo duro di utOnti che ancora non si sono voluti piegare al pagamento di un abbonamento per i vari Infinity, Netflix, Prime Video e compagnia cantante.

E da un certo punto di vista, li capisco benissimo, visto che usufruendo (saltuariamente) del servizio Prime, compreso nel mio abbonamento annuale, non ho potuto che constatare che, con poche, notevoli eccezioni – tipo spacciatore che ti allunga agratis la prima dose – la maggior parte della roba feega, anche sui servizi di streaming che sono, per loro natura, a pagamento, richiede un ulteriore esborso per poterne usufruire, per la serie cornuti, mazziati e contenti.

W L’ITALIA!

Ma che bel parterre di leccaculo...

 ...che sto vedendo in questo momento al TG, l'evento: l'incoronazione di El Donaldo quale divo supremo degli Stati (dis)Uniti d...