...e avanza inarrestabile e lievita come la pizza andata a male e quel che è peggio, presto ci sommergerà tutti in una maleodorante marea di poo-poo!
Ho appena scoperto come mai è dall'inizio dell'anno che non riesco più a vendere nemmeno uno spillo.
Tutto merito di eBay Gmbh e dei suoi merdavigliosi algoreetmey, programmati evidentemente da un sysop ubriaco ed ottuso come un paracarro.Quando, intorno a capodanno testé trascorso, sono stato costretto a modificare le condizioni di spedizione, alla luce delle nuove, vantaggioserrime (sì, ma solo per loro) tariffe in concordato e degli abomini doganali imposti dalla piattaforma, questi ebeti figli di madre ignota dedita al meretricio mi hanno impostato automaticamente le spese di spedizione con le tariffe extra-UE e le hanno applicate a tutte le inserzioni per qualunque destinazione, ivi comprese quelle nazioAnali!
Ora, a meno che non abbiate trovato l'affare della vita, voi comprereste qualcosa da uno che per spedirvi un libro da Roma a Milano vi spara € 18,00 (leggonsi: euro diciotto) di spese di spedizione?
Ecco, appunto...
Ho scoperto l’arcano durante uno dei miei controlli di routine, proprio per comprendere, alla luce degli ultimi, inusitati casini che mi hanno combinato con le zone di esclusione (e pure qui ce ne sarebbero da dire, deficienti integrali che altro non sono!) che cosa ci fosse di così strano o storto da far sì che 50mila persone leggano le mie inserzioni e puntualmente le rigettino come se gli avessi proposto poo-poo felina con tanto di lettiera per accompagnamento.
È venuto fuori l’abominio di cui sopra: tutte le inserzioni, indistintamente, riportavano alla voce spedizione delle cifre spropositate, quelle che – mio malgrado – sono stato costretto ad impostare per i clienti aldilà della Manica, dello Stagno Atlantico e del Commonwealth a causa della (ormai notoria) guerra doganale tra la UE e il resto dell’universomondo; il peggio è che quella particolare tariffa è impostata solamente per quelle merci particolarmente ingombranti e/o ponderose (una decina di articoli in tutto), quelle cosiddette ExtraLarge insomma e invece l’algoreetmo demmerda le ha applicate indiscriminatamente a tutte le inserzioni e l’ha fatto in automatico e senza darmene assolutamente contezza.
Morale della favola: mi sono passato l’ultima ora e mezza a ripassare, certosinamente, una per una, tutte le inserzioni, dalla prima all’ultima, reimpostando per ciascuna i parametri corretti.
Tutti questi bordelli prima dell’acquisizione da parte della Grosse Deutschland e della improvvida decisione di gestirsi tutto “in casa” togliendo agli utOnti qualsivoglia controllo sulle attività, non c’erano.
Per i cazzi loro (e della troika, non ce lo dimentichiamo mai) ci stanno facendo letteralmente morire gonfi ma la cosa peggiore è che pare proprio che questo castigo infernale sia applicato solo a noi!