venerdì 14 gennaio 2022

Per fortuna che la Troika è sempre più vicina...

...così finalmente metteranno la parola FINE a questo turpe mercimonio sulla salute pubblica e a discapito dell'utOntO bisognoso, che invece stanno tutti, indistintamente, sfruttando a scopo di ingiusto lucro, scaricando per di più oneri e responsabilità sul già oberato (dis)Servizio Sanitario NazioAnale!

Stamattina infatti abbiamo davvero toccato il fondo del menefottismo e dell'indecenza più becera.
Mi sono recato (obtorto collo, tra l'altro) al (dis)pregiatissimo laboratorio di ANALisi di Old Greenmount, già pregustando l'ennesima supercazzola che si sarebbero inventati questa volta ma hanno davvero superato sé stessi.

Per far breve una storia lunga, questi immondi sciacalli peracottari non solo continuano a spillare quattrini agli utOnti esenti con la scusa che hanno esaurito i rimborsi dei ticket in regione ma addirittura stavano eseguendo i prelievi pur sapendo di non poterli esaminare prima di lunedì p.v. perché hanno le macchine in assistenza!

Ordunque, a parte che a me i referti servono ieri, ma quale cazzo di professionalità hai, se mi esamini dei campioni dopo 2, 3 o 4 giorni?
Mica sei il laboratorio del ROS dei gargamella, che cerca tracce di DNA per scoprire il colpevole di un omicidio, per cui se analizzi le tracce ematiche oggi o fra un mese non ti cambia praticamente un cazzo: esegui (o meglio, dovresti eseguire a questo punto) delle analisi cliniche per le quali sono richiesti campioni freschi che già dopo 24 ore si degradano al punto di dare risultati sballati e/o falsi positivi/negativi, nel caso degli esami sierologici.

A casa mia, se non sei in grado di erogare il servizio, non prendi per il culo la gente: chiudi fino a ripristino della piena operatività.
Ma dal momento che sono una massa di sciacalli che stanno approfittando della situazione per lucrare schifosamente, continuano come se nulla fosse e intanto incassano.

Ecco perché questo paese dei cachi è allo sbando e non si rimetterà più in piedi: perché stanno tutti rubando a mani bassissime approfittando del presunto (e fittizio) stato di emergenza saneetarya senza nessun controllo da parte delle (cosiddette) autorità preposte.

Per fortuna la Troika è sempre più vicina e allora sì che mi farò quattro, anzi, diciamo pure otto, grasse risate!

Tornando a bomba, questo vuol dire che lunedì prossimo il sor Leonardo dovrà accontentarsi della mia presenza, perché analisi non ce ne sono e comunque dalla prossima volta, le vado a fare direttamente in ospedale, anche se mi costeranno - letteralmente - lacrime, sudore e... sangue!

🇮🇹 W L'ITAJIA 🇮🇹


Nessun commento:

Posta un commento

Ma che bel parterre di leccaculo...

 ...che sto vedendo in questo momento al TG, l'evento: l'incoronazione di El Donaldo quale divo supremo degli Stati (dis)Uniti d...