Vi prego di osservare codesta, amena schermata, testé catturata su Tuittér, manco a farlo apposta con entrambi i protagonisti dell'ennesima contesa pre-natalizia.
Ora, in tutto questo, più che di politicamente corretto parlerei semmai di politicamente corrotto, soprattutto che hanno abbondantemente rotto, tutti: le fighette radical-chic buoniste dei miei coglioni, i pasdaran del presepe, i talibani del credo, del non credo e tutti 'sti cagacazzi d'importazione che "si indinjiano" perché in un paese a maggioranza cattolica - peggio ancora, sede della massima autorità della confessione di cui sopra - si osa menzionare Gesù Bambino, la Madonna, San Giuseppe e tutto l'ambaradam circostante e circonlimite.
Ora, fatto salvo che in principio generale a casa mia faccio come e quanto cazzo mi pare e che se non ti sta bene, quella è la porta, conosci la strada, vattene a'fanculo da un'altra parte, per carità di patria ed amore della pace, piuttosto che assistere a questi costanti scempi, frutto della bimbominkyeria™più becera e che veramente trovo offensivi se non del buon gusto, quanto meno del buon senso, non sarebbe piuttosto meglio lasciar perdere tout court tutta 'sta manfrina, che tra l'altro ha veramente sfracellato i marroni?
Dopotutto parliamo di sQuola pubblica non di istituti religiosi, quindi non credo che nello statuto sia prevista come obbligatoria questa immane rottura di coglioni delle recite natalizie e dal momento che non è un obbligo di legge e che PARE che crei tutto questo scompiglio perché c'è laGGente Ke Si Offende, fatto salvo che, a casa mia, chi s'offende paga da bere, lasciamo perdere, non se ne fa nulla e PAX IN TERRA HOMINIBUS BONAE VOLUNTATIS!
E se proprio volete sorbirvi recite e filastrocche natalare, potete sempre farlo a casa vostra, durante la cena della Vigilia piuttosto che al pranzo di Natale, così potrete star certi che non si offende nessuno, al massimo si irriterà qualche convitato nel doversi sciroppare 'sta lagna ma, checcazzo, è Natale quindi CI STA!
Perché sono un vecchio randagio e non ho padroni, men che meno quella fighetta ipocrita radical-chic impaccata di soldi, l'autoproclamato Grande Fratello del web nonché censore delle altrui opinioni: MARK ZUCKERBERG!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma che bel parterre di leccaculo...
...che sto vedendo in questo momento al TG, l'evento: l'incoronazione di El Donaldo quale divo supremo degli Stati (dis)Uniti d...
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjtxzGipM0B1h1e20iP5PONdHP84H8Cah2QqQ79xJio_rQzlELs3TPna503tKtrcACaEn4_mFY5rKvDfisScsvH6QBj8hyphenhyphenLkI1Bgzh5yqfb8yKzTjwrT6Je5cBGxgBrxkXvj1oo_Gkwur35TXARvhty2-8IGIJCIDS_QtBGIqF9-2ffTnzubc0ZAfDngGM/w400-h170/Gh1J2IQa4AAMIC2.jpeg)
-
Nicola Zingaretti è positivo al test del coronavirus. "I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid19. Sto bene ma dovrò rimane...
-
...ma, come dico sempre, tutto viene per chi sa aspettare. Certo, non è stata una cosa veloce, né tanto meno indolore ma alla fine il tempo...
Nessun commento:
Posta un commento