martedì 21 gennaio 2025

Ma che bel parterre di leccaculo...

 ...che sto vedendo in questo momento al TG, l'evento: l'incoronazione di El Donaldo quale divo supremo degli Stati (dis)Uniti d'Ammerreka.

Mai visto un tale consesso di merde infingarde tutto insieme nello stesso posto, come la foto a corredo di questo post ben illustra.

Mark "bavaglio" Zuckerberg, quello che adesso ha fatto marcia indietro, dopo quasi un decennio di censura spacciata per fact-checking contro chiunque manifestasse il proprio pensiero belando decisamente fuori dal coro di pecoroni radical-shit-politically-correct del menga.

Jeff "monnezza" Bezos, quello che è passato da più grande paladino del e-commerce di qualità al mondo a primo spacciatore di morchia made in Han Empire nonché aspirante Figliuolo a stAlle e strisce ai tempi della teribbuli pandemeea farlocca.

Sundar "monopolio" Pichai, ultimo CEO di Google, Tim "Inc. Kool 8" Cook, CEO di Apple, lo spacciatore dei giocattoli preferiti da tutta l'intellighenzia radical-shit-tovarich-DEM-fighetta di ogni latitudine (il Cazzaro di Pontassieve docet).

E infine lui: Sergey Brin, fondatore di Google nonché consigliori preferito di rimbamBiden, qualcuno potrebbe dire la sua eminenza grigia dietro il trono.

Tutta gente, dicevo, che non ha perso un nanosecondo per salire sul carro del vincitore, in uno sfoggio di piaggeria come non se ne vedevano dai tempi della democrazia cristiana nei confronti del Vaticano qui, in Eatalia.

Ora, io spero che, al pari del sottoscritto nei confronti del summenzionato, empio Marco Montessuccaro, El Donaldo si ricordi bene cosa ha detto/fatto tutta questa feccia nei suoi confronti durante la dittatura DEM, quella che gli ha fatto triplicare i già più che lauti profitti usando il potere esecutivo per far fuori qualunque opposizione o concorrenza (il caso Tikkettokke così repentinamente rientrato non parla, URLA al riguardo), così come si ricordi del miliardo e passa di dollaroni così generosamente elargiti a rimbamBiden prima e all'infame Kamala poi e agisca di conseguenza, mantenendo la promessa di bastonarli selvaggiamente non appena (ri)proveranno a tirar fuori la loro serpentina, infingarda capoccetta.

E comunque, VIVA ELON sempre e comunque, che sarà pure autistico ma almeno non è un voltagabbana fedifrago e maramaldo!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ma che bel parterre di leccaculo...

 ...che sto vedendo in questo momento al TG, l'evento: l'incoronazione di El Donaldo quale divo supremo degli Stati (dis)Uniti d...