domenica 12 gennaio 2025

Erano anni che aspettavo questo momento...

 ...ma, come dico sempre, tutto viene per chi sa aspettare.

Certo, non è stata una cosa veloce, né tanto meno indolore ma alla fine il tempo è galantuomo e le potenze superiori mi hanno reso giustizia.

Infatti la notizia del 2025 per me è questa.

ALGOREETMEY À OBSOLETEY!1!!! VERGONIJAH!1!!

Sseee, come no, guarda sto proprio per crederci, a quest'ennesima, sesquipedale cazzata! Diciamo piuttosto che alla fine anche gli scherani di Meta sono giunti alle stesse conclusioni degli azionisti - diciamocelo, piuttosto delusi - sull'andamento tutt'altro che esaltante della puteolente creatura di Marco Montesuccaro, il re Mida dei social, colui che trasforma in merda qualunque cosa su cui metta le mani.

La triste realtà è che, dopo quasi un lustro di bavagli e censure, con il numero di utOnti in costante calo e dopo le prove provate che il famigerato fact-checking era invece solo un fattone cecato composto da scagnozzi prezzolati (alla faccia dell'indipendenza) il cui unico scopo era mettere il bavaglio a chi anche solo osasse belare contro il regime, specialmente quello pandemico/vageenale post-2020, al riccioluto patron di Meta è stato imposto il cambio di passo, visti i vistosi cali di profitti in borsa.

Cioè la stessa, identica ragione che ha spinto tutte le maggiori multinazioAnali a stAlle e strisce a fare precipitosamente marcia indietro sulle loro politiche inclooseeve, l'apologia gender, WOKE, il MeeTooismo militante, la cancel culture strisciante (e nemmeno poi troppo), tutto in nome del politically correct più becero, idiota e deteriore ma soprattutto suicida, che ha portato a perdite catastrofiche nei bilanci.

E questa da che mondo è mondo è l'unica cosa che interessa agli americani: i soldi!

E non ci voleva un genio, per capire che se cerchi di tappare la bocca alla maggioranza della gente a solo ed unico vantaggio di quelle che, a conti fatti, non sono altro che minoranze, ridotte ma rumorose, prima o poi la gente scazza e ti piscia alla grandissima, per usare un eufemismo e bye bye ricchi profitti, pollicioni in alto e 💰💰💰 a getto continuo.

Ora, l'unica mia speranza è che tutti quelli che in questi anni hanno subito la censura, le intimidazioni ergo, che hanno deciso che la libertà di opinione, pensiero ed espressione valgono più di qualunque social, ricordino quello che è stato e non facciano l'errore marchiano di tornare sulla patria di tutte le puttanate - Fakebook ovviamente - o tutti gli altri aSocial che fanno capo al peracottaro infame di Menlo Park.

Nessun commento:

Posta un commento

Ma che bel parterre di leccaculo...

 ...che sto vedendo in questo momento al TG, l'evento: l'incoronazione di El Donaldo quale divo supremo degli Stati (dis)Uniti d...