giovedì 20 dicembre 2018

Ma andassero in mona, tutti quanti!

Sentita, prima ancora di leggerla, al TG RAI.

Mai sentite tante palle tutte assieme e comunque questa è l'ennesima manifestazione di becera tracotanza da parte di questa gente, ad ulteriore sottolineatura del fatto che questi sono abituati a campare di prepotenza.

Eccerto: col far west che c'è stato finora hanno massimizzato i profitti tagliando i costi (come, ad esempio, quelli per le licenze ed il parcheggio, ampiamente già previsti ma regolarmente evasi) tanto a pagare - di fatto e di nome - siamo sempre stati noi, i cittadini residenti di questa amena balera a cielo aperto.

Bhé, non so gli altri, ma io ne ho fin sopra il batacchio di fare lo slalom tra questi mostri per strada ergo perdere mezzore intere per un tragitto per il quale occorrerebbero in realtà 10 minuti, perché questi mostri su ruote strozzano la viabilità con le loro soste d'intralcio, specialmente sul lungotevere.

E la smettessero di piangere miseria e di minacciare chiusure e licenziamenti, specialmente per i famigerati locali del centro storico - altra genia di banditi con la parannanza anziché col passamontagna - che campano pure loro di prepotenza e abusivismo e avrebbero dovuto chiudere già da un pezzo, anziché ingombrare ed occupare vie e strade con il loro tavolino seRvaggio, visto tra l'altro che è stato ampiamente dimostrato che tutte queste "attività commerciali" sono in realtà in mano alla malavita organizzata campana e calabrese.

Nessun commento:

Posta un commento

Ma che bel parterre di leccaculo...

 ...che sto vedendo in questo momento al TG, l'evento: l'incoronazione di El Donaldo quale divo supremo degli Stati (dis)Uniti d...