martedì 21 gennaio 2025

Ma che bel parterre di leccaculo...

 ...che sto vedendo in questo momento al TG, l'evento: l'incoronazione di El Donaldo quale divo supremo degli Stati (dis)Uniti d'Ammerreka.

Mai visto un tale consesso di merde infingarde tutto insieme nello stesso posto, come la foto a corredo di questo post ben illustra.

Mark "bavaglio" Zuckerberg, quello che adesso ha fatto marcia indietro, dopo quasi un decennio di censura spacciata per fact-checking contro chiunque manifestasse il proprio pensiero belando decisamente fuori dal coro di pecoroni radical-shit-politically-correct del menga.

Jeff "monnezza" Bezos, quello che è passato da più grande paladino del e-commerce di qualità al mondo a primo spacciatore di morchia made in Han Empire nonché aspirante Figliuolo a stAlle e strisce ai tempi della teribbuli pandemeea farlocca.

Sundar "monopolio" Pichai, ultimo CEO di Google, Tim "Inc. Kool 8" Cook, CEO di Apple, lo spacciatore dei giocattoli preferiti da tutta l'intellighenzia radical-shit-tovarich-DEM-fighetta di ogni latitudine (il Cazzaro di Pontassieve docet).

E infine lui: Sergey Brin, fondatore di Google nonché consigliori preferito di rimbamBiden, qualcuno potrebbe dire la sua eminenza grigia dietro il trono.

Tutta gente, dicevo, che non ha perso un nanosecondo per salire sul carro del vincitore, in uno sfoggio di piaggeria come non se ne vedevano dai tempi della democrazia cristiana nei confronti del Vaticano qui, in Eatalia.

Ora, io spero che, al pari del sottoscritto nei confronti del summenzionato, empio Marco Montessuccaro, El Donaldo si ricordi bene cosa ha detto/fatto tutta questa feccia nei suoi confronti durante la dittatura DEM, quella che gli ha fatto triplicare i già più che lauti profitti usando il potere esecutivo per far fuori qualunque opposizione o concorrenza (il caso Tikkettokke così repentinamente rientrato non parla, URLA al riguardo), così come si ricordi del miliardo e passa di dollaroni così generosamente elargiti a rimbamBiden prima e all'infame Kamala poi e agisca di conseguenza, mantenendo la promessa di bastonarli selvaggiamente non appena (ri)proveranno a tirar fuori la loro serpentina, infingarda capoccetta.

E comunque, VIVA ELON sempre e comunque, che sarà pure autistico ma almeno non è un voltagabbana fedifrago e maramaldo!

 

domenica 19 gennaio 2025

Every Breath You Take...

 

...And every move you makeEvery bond you breakEvery step you takeI'll be watching you

Every single dayAnd every word you sayEvery game you playEvery night you stayI'll be watching you
 
Oh, can't you seeYou belong to me?How my poor heart achesWith every step you take?
 
Pensierino della sera, mentre ascolto la radio e passano questa hit dei The Police del 1983, da sempre considerata uno dei capolavori di Sting e che, confesso, è da sempre uno dei miei brani preferiti, non fosse altro perché richiama alla mia mente i tempi (in)felici della mia giovinezza (allora facevo ancora le medie).

Se non che, sono stato colpito da una considerazione, ripensando alle strofe di questa canzone e cioè che quello che allora era considerato universalmente un messaggio d'amore, magari un po' sul disperato, da parte di un amante appassionato e negletto, nell'attuale era del politically-correct-radical-shit in salsa MeeToo sarebbe considerato, come minimo, una minaccia, per non dire che chi dovesse mai scrivere o profferire queste parole, verrebbe attenzionato, lui sì, dalle forze dell'ordine e probabilmente deferito all'autorità come probabile stalker!

Già, perché il messaggio (Ogni respiro che prendi, ogni passo che fai... io ti osserverò) oggi verrebbe interpretato come un comportamento ossessivo-compulsivo così come la frase you belong to me (mi appartieni), un tempo considerata un segno di affezione profonda, oggi sarebbe interpretata come sintomo di una relazione tossica, prova inconfutabile di patriarcato (che oggi va tanto di moda, Cecchettin padre e figlia superstite docent) con tutte le conseguenze (nefaste) del caso.

Così, tanto per fare l'ennesima, amara considerazione sulla involuzione dei nostri costumi e dei nostri pensieri nell'Era del Bimbominkya.

Alla prossima!

domenica 12 gennaio 2025

Erano anni che aspettavo questo momento...

 ...ma, come dico sempre, tutto viene per chi sa aspettare.

Certo, non è stata una cosa veloce, né tanto meno indolore ma alla fine il tempo è galantuomo e le potenze superiori mi hanno reso giustizia.

Infatti la notizia del 2025 per me è questa.

ALGOREETMEY À OBSOLETEY!1!!! VERGONIJAH!1!!

Sseee, come no, guarda sto proprio per crederci, a quest'ennesima, sesquipedale cazzata! Diciamo piuttosto che alla fine anche gli scherani di Meta sono giunti alle stesse conclusioni degli azionisti - diciamocelo, piuttosto delusi - sull'andamento tutt'altro che esaltante della puteolente creatura di Marco Montesuccaro, il re Mida dei social, colui che trasforma in merda qualunque cosa su cui metta le mani.

La triste realtà è che, dopo quasi un lustro di bavagli e censure, con il numero di utOnti in costante calo e dopo le prove provate che il famigerato fact-checking era invece solo un fattone cecato composto da scagnozzi prezzolati (alla faccia dell'indipendenza) il cui unico scopo era mettere il bavaglio a chi anche solo osasse belare contro il regime, specialmente quello pandemico/vageenale post-2020, al riccioluto patron di Meta è stato imposto il cambio di passo, visti i vistosi cali di profitti in borsa.

Cioè la stessa, identica ragione che ha spinto tutte le maggiori multinazioAnali a stAlle e strisce a fare precipitosamente marcia indietro sulle loro politiche inclooseeve, l'apologia gender, WOKE, il MeeTooismo militante, la cancel culture strisciante (e nemmeno poi troppo), tutto in nome del politically correct più becero, idiota e deteriore ma soprattutto suicida, che ha portato a perdite catastrofiche nei bilanci.

E questa da che mondo è mondo è l'unica cosa che interessa agli americani: i soldi!

E non ci voleva un genio, per capire che se cerchi di tappare la bocca alla maggioranza della gente a solo ed unico vantaggio di quelle che, a conti fatti, non sono altro che minoranze, ridotte ma rumorose, prima o poi la gente scazza e ti piscia alla grandissima, per usare un eufemismo e bye bye ricchi profitti, pollicioni in alto e 💰💰💰 a getto continuo.

Ora, l'unica mia speranza è che tutti quelli che in questi anni hanno subito la censura, le intimidazioni ergo, che hanno deciso che la libertà di opinione, pensiero ed espressione valgono più di qualunque social, ricordino quello che è stato e non facciano l'errore marchiano di tornare sulla patria di tutte le puttanate - Fakebook ovviamente - o tutti gli altri aSocial che fanno capo al peracottaro infame di Menlo Park.

sabato 11 gennaio 2025

Che skòndolo, i pompieri in California... o magari forse anche decisamente NO?

 Domanda, la mia tutt'altro che peregrina alla luce delle assai recenti polemiche, nella terra dei Liber(ticid)i a StAlle e Strisce, riguardo l'intervento di squadre di vigili del fuoco privati, pagati a caro prezzo per salvare le ville degli assai molto abbienti di Malibù, Santa Monica e tutte le altre amene località ad alto tasso di VIP della California meridionale, attualmente alle prese col peggior disastro (pseudo) naturale a memoria d'uomo.

Senza farla troppo lunga, affermo, senza grossi timori di smentita, che si tratta di un caso da manuale di invidia penis da parte di tutti quei bravi cittadini che si stanno indinijando sui social (e non solo), perché loro sì e noi no.

A questo punto, se uno ha appena due grammi di cervello, dovrebbe scattare in automatico la pregunta: e cosa avrebbero dovuto fare, intendendo sia i pompieri a noleggio che chi li ha assunti, secondo il vostro illuminato (Sì, con la 230V) parere? Lasciare che andasse tutto in malora o avrebbero dovuto occuparsi d'altro, tipo, che so, salvare le vostre di case?

Ma anche decisamente NO! visto che si tratta di mercenari, né più e né meno, che se non vedono il frusciante, nemmeno fanno finta di alzarlo, il culo, figuriamoci infilarsi nel più vasto rogo mai visto a memoria d'uomo.

l'attuale governatore della California
Gavin Newsom (DEM)
Perché se c'è qualcuno con cui se la dovrebbero pigliare, questi sono i loro ameni amministratori locali e statali, tutti rigorosamente demokrat e quindi attentissimi alle questioni ambientali (a parole, ovviamente), che di fatto, nel corso degli ultimi due lustri, hanno smantellato quegli inutili servizi come, per esempio, il corpo dei firefighters, che è ridotto ai minimi termini per quanto concerne manodopera ed equipaggiamenti e questo in uno degli stati più notoriamente a rischio incendi (per non parlare delle alluvioni, delle tempeste di neve e quant'altro) di tutta l'unione.

E non lo sto dicendo io ma tutti i media americani, che sono evidentemente ben consci della situazione.

Tutto questo per non parlare delle cause dell'incendio che sta di fatto annientando tutta la contea di Los Angeles e non solo, dovuto - ammissione anche questa obtorto collo delle autorità - non alla balla colossale del cambiaMento cleemateeco bensì all'incuria e alla noncuranza dell'uomo o meglio, ancora una volta, di chi sarebbe preposto a vigilare ed intervenire, ergo i summenzionati amministratori locali, quasi tutti, ancora una volta, in salsa demokrat.

...e l'attuale sindacA (Boldirni semper docet)
della Città degli Angeli (tostati): Karen Bass (DEM)
Di fatto, la ricchissima e celeberrima California dello star system di Hollywood è ridotta peggio di un paese del terzo mondo, con le linee elettriche e le condutture del gas esposte in bella vista, allo scoperto, a livello del terreno ergo ancora attaccate a precari pali della luce come quelli che si vedono nei film western.

Questo perché a nessuno è evidentemente mai fregato un beneamato cazzo di fare le cose come si usa nei paesi a malapena civili, se non nelle aree infestate dai ricchi e dai famosi, gli stessi, cioè, che hanno poi provveduto (e nemmeno tutti, stanti gli insopportabili piagnistei di tutte le star di Hollywood - ancora, tutte rigorosamente demokrat - di queste ore) a salvarsi la ghirba e le proprietà a suon di soldoni.

Quindi, come dicevano i nostri antichi saggi: chi è causa del suo mal, pianga sé stesso e la prossima volta che dovranno decidere chi votare per prendere in mano le redini dei loro destini, ci pensassero su dieci volte, prima di andare dietro al solito cialtrone incloosivo e pro(pseudo)diritti (in)civili e badassero piuttosto a scegliersi un amministratore degno di questo nome.

E comunque, la cosa veramente grave, non è che ci siano dei pompieri che operano a pagamento ma il fatto che esistano delle compagnie private che erogano quelli che dovrebbero essere servizi pubblici perché evidentemente questi ultimi non ci sono!


Ma che bel parterre di leccaculo...

 ...che sto vedendo in questo momento al TG, l'evento: l'incoronazione di El Donaldo quale divo supremo degli Stati (dis)Uniti d...