...che debba mai assistere di persona ad un atto di barbarie del genere, perché, quanto è vero dio onnipotente, sarebbe la volta buona che glieli faccio assaggiare io, i petardi, ovviamente dopo averglieli infilati direttamente nel retto!
Ci vuole un coraggio da leoni, proprio, per fare del male alle bestiole, specialmente quelle di strada, le più indifese e spesso proprio quelle che magari si avvicinano perché hanno bisogno di cibo o anche solo di una carezza.
Oh, mai che questi sesquipedali ammassi semoventi di materia fecale provino a fare i duri - oltreché al cesso - con qualche bipede nerboruto della loro specie, così come a questi ammassi maleodoranti di putredine non capita mai un cagnaccio rabbioso di quelli che li sbrana con la bava alla bocca.
La cosa più grave è che qui è tutto un proliferare di notizie del genere, dalla carogna marcescente che ha scuoiato gatti e cani alle due subnormali che hanno annegato il povero randagio vecchio e malato, all'altro sacco di melma che ha dato fuoco al suo cane perché À KATIVOH!1!!
Sì, infatti: era talmente cattivo che s'è fatto massacrare come una pecora al macello.
Ma se c'è un briciolo di giustizia retributiva a questo mondo, vi auguro tutti di morire male, ergo, che qualcuno più stronzo e idiota di voi vi riservi un trattamento similare a quello che voi avete riservato a questi innocenti, perché loro, forse, vi avranno anche perdonato, IO NO.
E che Dio vi danni e vi strafulmini!
Nessun commento:
Posta un commento