Se solo la metà delle stronzate che ho sentito finora ai TG unici del Regime dovesse rispondere a verità, c’è veramente di che essere preoccupati, anzi: c’è proprio da cagarsi addosso, perché vuol dire che siamo in braccio ad una manica di decerebrati senza la benché minima cognizione di causa.
Stolterberg che mette insieme nella stessa frase Ucraina, NATO e articolo 5?
L’Europa e la NATO che dovrebbero affidarsi alla Merkel perché risolva l’attuale crisi!?
Il dvce conte Drakulia che farnetica di fantomatici “aiuti militari” italiani a Kiev!?!?
Joe “bell’addormentato” BideT che proclama l’aiuto incondizionato USA a Zelen’sky, per addestrare l’esercito ucraino (sì, ma per via telematica)!?!?!?
Ma poi di QUALE esercito sta parlando? Per caso quello che si è trincerato nelle zone a ridosso delle enclave russe, lasciando che le truppe mobili russe dilagassero indisturbate in lungo e largo per il paese – in una riedizione senza precedenti della debacle della Linea Maginot - e che ora sono già a Kiev?
Ho capito che questi legano l’asino là dove vuole il padrone ma almeno un briciolo di onestà intellettuale, se non di deontologia professionale, diciamo pure un rigurgito di dignità qualcuno, specialmente in RAI, dovrebbe anche averlo e invece…
Non parliamo poi dell’ultima, sesquipedale vaccata del Cazzaro di Pontassieve, la Merkel a Mosca, cioè: proprio LEI che è di fatto all’origine di tutta questa bega, fatta per agevolare i cazzi della Grosse Deutschland ed estromettere la stessa Ucraina dal “circuito” del gas russo?
Caliamo un velo pietoso poi sulle teribbuli minacce di intervento militare da parte di Bojo, che evidentemente si crede di essere Lord Aberdeen redivivo ma s'è pure dimenticato che l'Impero Britannico esiste solo nel suo ciuffo e che i britoni non è che abbiano fatto chissà quale figura in Crimea!
Tanto vale consegnare direttamente a Lavrov una formale dichiarazione di guerra e cominciare a scambiarsi allegramente mazzate coi russki approfittando che in questo momento (altra notizia ovviamente NON confermata se non dalla deficience ‘merrikana) Mosca è troppo impegnata a massacrare i “neonazisti” ucraini (certo che pure te, Vladimi’ ‘na stronzata meglio te la potevi pure preparare, però…) dove AVREBBE (condizionale più che mai obbligatorio, vista la fonte della notizia) impiegato ben 1/3 delle forze armate della Federazione, così, forse, una possibilità pure pure ce l’hai, vista la incredibile (nel senso di NON credibile) potenza militare del novello impero Achemenide in salsa ‘merrikana.
Permettetemi però di nutrire ancora qualche dubbio ed un po’ di ottimistica speranza, nonostante tutte queste minacciose nubi che i nostri pennivendoli stanno ammassando sulle nostre teste; d’altronde questi sono gli stessi che, non più tardi di due giorni fa, hanno passato come un “servizio dal fronte caldo ucraino” le riprese di un bombardamento preso da un videogioco e questo credo la dica davvero lunga sulla credibilità di costoro.
Nessun commento:
Posta un commento