martedì 14 settembre 2021

Solo una cosa mi chiedo...


 ...ma sdraiarlo, questo sesquipedale figlio di una gran puttana d'importazione, no? Che c'è pareva brutto?

Ah, già, che scemo: dimenticavo che nella ridente Italia del Regime mondialista radical-chic-sanitario del cazzo, chi tocca la risorsa boldriniana muore!

Ovviamente, qualsivoglia riferimento all'incresciUoso episodio di ieri nel riminese è assolutamente, volutamente casuale.

Ma quel che più m'offende è constatare come, per l'ennesima volta, quell'essere inutile, questa paraculata d'acciaio della minEstra Lamorgese, anziché rassegnare ipso facto le dimissioni per una gestione a dir poco pressappochista e assolutamente inconsistente della salute pubblica (intesa come mantenimento dell'ordine e prevenzione di reati ed atti di violenza contro i cittadini della repubblica) continui ad indinijarsi per avvenimenti che sono sotto la sua diretta responsabilità ovvero cagionati dalla sua irresponsabilità, perché da che c'è lei al timone del Viminale, siamo (ri)diventati un porto di mare ma soprattutto il refugium peccatorum per eccellenza di tutta la feccia immiKrata, comunitaria e non, che qui trova terreno fertile per prosperare nella più assoluta impunità, basta che si limitino a non violare le sacre norme della deettatoora saneetarya e al massimo, se e quando li beccano, se la cavano col più classico dello "spako botilia, amasSo familija" (o birri, controllori, bottegai o quel che gli capita tra le mani al momento). 

E invece eccola lì, imperturbabile, inamovibile come il sampietrino che spunta dal selciato e ti fa piantare una musata in terra, che va a fare passerella in quel di Rimini, né più e né meno come Wayne LaPierre all'indomani di ogni strage commessa dal membro (di segugio) del mese della NRA, a sparare cazzate su cose che ha dimostrato nei fatti di non conoscere assolutamente, come immigrazione, terroNismo e sicurezza (negata).

Ma l'importante, lo sappiamo tutti, è dare la caccia ai turpi terroristi no-vacs e ai dissidenti che osano ancora affermare l'incostituzionalità dei Sacri Decreti del Conte Drakulia e del Velikj Marshal Speranzskij, di tutto il resto, chissenefotte?

Tanto alle brutte ci si indinija e si manifestano sgomento e vicinanza per i sopravvissuti delle eventuali vittime e tutto si sistema, quando l'unica cosa veramente giusta sarebbe che i parenti delle vittime (o le vittime stesse eventualmente sopravvissute) e mollassero una sgomitata ravvicinata sul setto nasale, così forse capisce un cazzo di qualcosa per una volta!

E adesso, mi raccomando: che si porti il turpe offensore colorato davanti al pietista togato in quota PiDdì, che lo rimetta prontamente in libertà, perché, poverino, lui ha profugo e agisca in statA di necessità.

Nessun commento:

Posta un commento

Ma che bel parterre di leccaculo...

 ...che sto vedendo in questo momento al TG, l'evento: l'incoronazione di El Donaldo quale divo supremo degli Stati (dis)Uniti d...