...e con essa l'irrefrenabile voglia di censura, coatta e acefala, di Marco Montesuccaro e del suo ameno staff di algoritmi oligofrenici.
Nello specifico, come già accadde nell'estate del 2018, il team (fittizio e virtuale) di fèikbùk ha stabilito di cassare un mio post, risalente a quel che posso vedere a qualche anno fa, perché (cito): incita al terrorismo, alla strage, all'odio razziale e a non so cos'altro.
Dunque sappiate che, ad insindacabile giudizio del succitato Marcolino, quello che, tra l'altro, non più tardi di una settimana fa, giurava e spergiurava in diretta planetaria che mai e poi mai sulle sue piattaforme si applica la censura mi ha regolarmente censurato, è proibitissimo parlare di ISIS e terroNismo islamico perché altrimenti sei un raSista ke istika al odio raSiale; però al contempo, se critichi gli USA e la fottuta UE per il loro lassismo nel combattere i succitati fenomeni, anziché foraggiarli a suon di miliardi, fornendo assistenza ai beduini (i veri ed unici mandanti dell'ISIS) e pagando riscatti milionari ad ogni piè sospinto, fai apologia del terroNismo e sei un fanatiko ke agogna i stragi!
Insomma, per farla breve, questi non solo non fanno pace col cervello e cadono costantemente in aperta contraddizione ma soprattutto l'unica cosa che sanno fare è sguinzagliare uno stracazzo di algoritmo assolutamente ebete che l'unica cosa che fa è cercare le parole proibitissime che tanto stanno sul cazzo a Marco senza che qualcuno (intendo uno dei paragnosti in carne ed ossa che tra l'altro vengono profumatamente pagati per questo) si degni di leggere prima di aprire bocca e dargli fiato.
Tra l'altro, visto che queste cose non sono automatiche né partono motu proprio vuol dire che c'è qualcuno tra i miei Kari Amiki (sì, del giaguaro) che si diletta a fare gli skérzy (sì, da prete).
Mi sa tanto che è il caso di fare un bel riesame della lista degli amici e contatti e dare una rinfrescata - capisc'a'mme - prima che a qualcun altro sia colto dal vezzo di segnalare a cazzo di cane post a caso.
Perché quando capitano certe cose, fidarsi è bene ma una sana diffidenza è ancora meglio!
Perché sono un vecchio randagio e non ho padroni, men che meno quella fighetta ipocrita radical-chic impaccata di soldi, l'autoproclamato Grande Fratello del web nonché censore delle altrui opinioni: MARK ZUCKERBERG!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma che bel parterre di leccaculo...
...che sto vedendo in questo momento al TG, l'evento: l'incoronazione di El Donaldo quale divo supremo degli Stati (dis)Uniti d...
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjtxzGipM0B1h1e20iP5PONdHP84H8Cah2QqQ79xJio_rQzlELs3TPna503tKtrcACaEn4_mFY5rKvDfisScsvH6QBj8hyphenhyphenLkI1Bgzh5yqfb8yKzTjwrT6Je5cBGxgBrxkXvj1oo_Gkwur35TXARvhty2-8IGIJCIDS_QtBGIqF9-2ffTnzubc0ZAfDngGM/w400-h170/Gh1J2IQa4AAMIC2.jpeg)
-
Nicola Zingaretti è positivo al test del coronavirus. "I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid19. Sto bene ma dovrò rimane...
-
...ma, come dico sempre, tutto viene per chi sa aspettare. Certo, non è stata una cosa veloce, né tanto meno indolore ma alla fine il tempo...
Nessun commento:
Posta un commento