mercoledì 1 agosto 2018

Questa farà fare i salti di Joia all'IngeGNIere...


Già immagino abbia fatto la hola quando ha sentito questa amena novella, figuriamoci: è stato sventato un ennesimo, perigliosissimo attentato alla stabilità mondiale e alle democratia da parte di Poteen, nostro signore e per di più sono coinvolti niente meno che i faSisti, raSisti e analfabBeti funzioAnali, sovranari e populari della Lega... un orgasmo, insomma!

A me invece riporta con tanta nostalgia ai primi anni '90, quando, di ritorno dall'aver servito la Patria, nel bel mezzo delle Guerre Balcaniche, mi sono ritrovato - non so nemmeno io perché o percome - ad essere un magnete per spostati e deesagiati che mi chiedevano costantemente cosa avrebbero dovuto fare per farsi un giro (capisc'a'mme) in Bosnia o in Croazia, manco fossi un thirdman con agganci internazioAnali o un ex-legionario.

Per dirla tutta, in realtà ne sapevo più di qualcosa perché al tempo - tra le altre botte da matto che ho fatto in vita mia - seguivo due riviste (e per procurarmele non potete capire che razza di giri de Peppe mi toccava fare, visto che c'erano sì e no 3 edicole in tutta Roma che le trattassero), assurte entrambe, nel corso degli anni, agli oneri delle cronache proprio per le attività di brokeraggio, ancorché surrettizie, nel mercato dei sicari e dei mercenari per l'appunto.

Probabilmente le avrete sentite nominare anche voi: si trattava dell'ammerrekaGna Soldier of Fortune e dell'italianissima RAIDS, oggi scomparse entrambe, per quanto ne so, dalle italiche edicole, anche se la prima è tuttora reperibile in formato rigorosamente elettronico nella Terra dei Liber(ticid)i.

La notizia in questione è comunque questa: Skinhead italiani assoldavano mercenari divertitevi! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ma che bel parterre di leccaculo...

 ...che sto vedendo in questo momento al TG, l'evento: l'incoronazione di El Donaldo quale divo supremo degli Stati (dis)Uniti d...