![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEi5aoPGrmeN3Nglgg0ULslpyk0dP6cI3Rf7arFcZ0g_KO9vkjoVbUc8Ni4vEWbE7i0Fa0wbhezgQtfV0NeOW16Fk5ckXLnTW9wjxwIdYMH4rxJs3oQjKrD0u2AE3CHhgSO29CXZJj-kriQ/s400/2f80hs.jpg)
Praticamente TIM/Telecom ha battuto ogni record, superando di gran lunga tutto il resto della concorrenza, che, almeno, dopo il discorsetto che gli ho fatto, hanno smesso di importunarmi a qualunque ora del giorno con le loro "offertuni ca nun ze pozzono rRifiutari" (anche se, ad onor del vero, credo c'entri anche il fatto che ho praticamente saturato la black list del citofonino).
Che poi dico: quale parte di "Non ho utenze a mio nome perché non sono proprietario e/o titolare d'immobile, quindi - anche volendo - non posso sottoscrivere alcun contratto" non riuscite a capire?
Mi pare abbastanza chiaro e lampante, a maggior ragione visto che sono ancora disoccupato e senza uno straccio di lavoro in vista, campo (male) alla giornata e non vedo più il becco di un quattrino da mesi!
Tra l'altro - cosa che ribadisco continuamente ai troppi scocciatori telefonici - questo è un numero privato e non presente in elenco, quindi primo: come diavolo fate ad averlo e - secondo - perché accidenti lo chiamate?
Che poi, potrei capire se mi chiamassero per un contratto mobile ma questi rompono l'anima costantemente per l'utenza di casa, che tra l'altro è bella che sistemata ormai da anni con Vodafone e - allo stato attuale - non ho alcuna intenzione di cambiare operatore, visto che - tra l'altro - tutte le vantaggiosissime offerte delle altre compagnie sono regolarmente a scadenza come le mozzarelle.
A questo punto mi piacerebbe anche sapere chi è l'ignoto figlio di grandissima madre ignota che si è venduto (violando tra l'altro tutte le norme sulla tanto decantata quanto inutile privacy) i miei dati di contatto persoAnali, visto che il sottoscritto, qualunque contratto aderisca, non da l'assenso all'uso dei suoi dati a fini commerciali, specialmente verso terzi?
Mica per altro, eh... vorrei solo scambiarci due paroline, face-to-face (o forse dovrei dire: hand-to-hand) per ribadirgli il concettino che pacta servanda sunt e che non si commercia con la roba degli altri.
Nessun commento:
Posta un commento