specialmente in questo paese demmerda in cui viviamo, regno incontrastato degli sciacalli più beceri e deteriori.
Sì sto parlando delle merde istituzioAnali, quelle che erogano (si fa per dire) utOnze e (dis)servizi di varia natura: non c'è n'è una che si salvi, manco a pagarla oro o meglio, l'oro lo paghi comunque ma in cambio non ricevi nulla se non rotture di cazzo a go-go.
Ogni riferimento, così, tanto per fare un esempio, alla mediacorp che fu di Rupert Murdoch è assolutamente, volutamente casuale.
Dopo anni di ruberie svergognate, finalmente il vecchio s'è deciso a mandarli a pascere le vacche, anche perché adesso ci sono questi altri ladri inverecondi di DAZN che ne hanno preso (in)degnamente il posto.
Da quel preciso momento è finita quel poco di vita che m'era rimasta ed è cominciato l'orrore senza fine, roba che Lovecraft levate che i tuoi Miti non sono nessuno!
Mesi di tentativi per dare 'sta cazzo di disdetta, ogni volta un disservizio o una scusa nuova, finché non si sono letteralmente negati sia via web che per telefono.
Arrivato alla saturazione, ho fatto l'unica cosa possibile in questi casi: gli ho segato le palle togliendogli il RID in banca, così voglio proprio vedere a cosa si attaccano (oltre che al cazzo!) dopodiché sono andato a restituire gli stramaledetti decoder (sì, perché me ne hanno pure lasciato uno a far muffa e ingombro quando ci hanno unilateralmente cambiato l'abbonamento) e da quel momento è cominciato l'inferno.
<<Deve fare la disdetta prima di riconsegnare>>
Sono qui apposta.
<<Va fatta per iscritto e per raccom...>>
NON DIRE TROIATE, ACCEDI A QUEL CAZZO DI TERMINALE E NON PROVARE AD INTORTARMI CON QUALCHE ALTRA DELLE TUE SUPERCAZZOLE, NON TI CONVIENE!
<<...ho inserito la disdetta, ora deve attendere il 19 di agosto per la riconsegna...>>
PREGO!? Se ho dato la disdetta perché cazzo devo aspettare altri 2 mesi per riconsegna' 'sti cazzo de ordigni!?
Per fare breve una storia lunga, con una supercazzola prematurata a due a due con scappellamento a sinatra come se fosse antani, ti devi tenere due mesi i decoder - sì, ma in franchigia, eh!?¹ - così che tutti i call center d'Europa possano darti il tormento tre volte al giorno di media, cercando di (ri)prenderti per stanchezza, con proposte mirabolanti che rasentano il ridicolo, tra l'altro.
Perdio, quale parte di: qui Sky non lo usa praticamente NESSUNO se non il vecchio per vedere a'Roma a'Roma a'Roma, che tra l'altro sono DUE ANNI che non gliela fate vedere perché le partite serali le trasmette(va) in esclusiva DAZN non è ancora ben chiara?
È inutile che continui a propormi un abbonamento con un bouquet di programmi di cui non cazzofrega niente a nessuno, per poi "regalarmi" 3 mesi di sport e poi tornare a 35/40 euro al mese, perché, come dice il Conte Drakulia: there is no more tripes for cats!
Dopo due e rotti mesi di continuo smarmellamento gonadico, finalmente è giunta la fatidica ora della riconsegna e indovinate un po'?
La prima volta: chiuso per motivi ignoti (sia Sky che Google davano il negozio come regolarmente aperto).
La seconda volta: si è sfondato il semovente per via durante il tour programmato spesa-riconsegna-farmacia-banca (e tra l'altro, dopo un'odissea che meriterebbe due post a parte, attualmente è ricoverato in attesa di riparazione in officina e forse lo rivedrò tra 15 giorni).
La terza volta: ops! Ci dispiace ma il sistema è fuori uso, non possiamo accedere ai terminali.
La quarta (ed ultima) volta: oggi.
Sono uscito co' 'sti cosi al seguito e ho perso i mezzi, che per una volta in vita loro hanno deciso di passare tutti, tutti insieme e in anticipo rispetto all'orario previsto, così che mi sono ritrovato con le palle in mano, come i capponi e la prospettiva di aspettare per l'ennesima volta mezz'ora alla fermata sotto il sole.
E no, checcazzo, un'altra volta no. Ho già abbondantemente dato, anzi: sono dieci fottuti giorni che non faccio che lessarmi al sole come un coglione per colpa dell'ATAC demmerda, pure oggi no, non se ne parla!
Piano B: taxi e chi s'è visto s'è visto, poi al ritorno inshallah, tanto non ho più l'assillo, posso pure farmi una passeggiata/perder tempo.
In breve, mi hanno mandato un bandito con tanto di museruola sul grugno, che per fare un percorso per il quale impiego 5 minuti, s'è messo a fare i giri de Peppe intorno alla rotonda.
Ma il colmo è stato quando sono arrivato al negozio: una fila che faceva il giro del palazzo (mi sa tanto che non sono l'unico che ha avuto qualche problemino con Sky) ma soprattutto il portafogli vuoto.
Spariti sia il bancomat che i contanti.²
E così me lo sono presa nel culo per l'ennesima volta e in più questo scherzo, tra andata e ritorno (sì ma questa volta alla merda umana al volante gli ho detto IO dove doveva passare, senza se, senza ma e senza ulteriori traccheggiamenti a tassametro!) m'è costato 21 pleure et 70 centesimi che spero gli vadano tutte in medicine.
Per quanto concerne 'sti stramaledetti ordigni, li ho sbattuti senza tanti riguardi in cima all'armadio, fuori dalle palle.
Se li rivogliono, bene: si facessero vivi e se li venissero a prendere che io ho già più che abbondantemente dato!
In caso contrario, lì resteranno fino al giorno del giudizio, tanto, come dice Marcolino: ma chi cazzo te li richiede, che non sanno più dove metterseli o che farsene!?
¹franchigia una beneamata sega: prima di ferragosto le merde mi hanno inviato la fattura con la richiesta di pagamento delle rate "inevase" che tali resteranno perché non pago per un servizio di cui non ho usufruito e loro lo sanno perché i decoder è dalla fine di maggio che sono staccati dalla rete!
²i soldi li ha presi il vecio per foraggiare la sua adorata colf colombiana, il bancomati è finito sotto il tavolo - cortesia delle scorribande di Leena Emboleena - quando l'ho utilizzato per sottoscrivere lo stramaledetto abbonamento a DAZN che se no il vecchio mi triturava i coglioni a morte e lì è rimasto, ovviamente!