![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgcQPf9Yi2QI8HtE4N5ZALtmwbYiQnLvfiM-L3NuahhI9C9btqVs3yqAZMO8BxdL78YTTIPaGSdK-t6m513pinPmzBaNKcweh1zKBeU_4uRoHvpVqdz4UFQZv91HP1qxJvZ2GloXIAoQzQ/s320/kebul-burqa05.jpg)
Semmai è vietato ovunque nel Belpaese, almeno fintanto che è in vigore la legislazione vigente! (Legge 155 31 Luglio 2005)
Quello che mi fa specie è che ci abbiano fatto pure un processo per stabilire quello che dovrebbe essere palese per chiunque, a maggior ragione quando si parla di luoghi pubblici, peggio ancora di uffici pubblici.
È proibito entrare in un luogo pubblico o in un ufficio col casco in testa (che pure è tecnicamente un obbligo di legge per chi gira sulle due ruote), figuriamoci se può essere lecito andare in giro travisati come pinguini in mezzo alla gente; che ne so chi c'è là sotto? Potrebbe tranquillamente essere un ricercato, un terroNista o un qualunque malvivente!
E comunque, se a questi paladini dei diritti ulteriori (ed inesistenti) dei mikranti la cosa non sta bene, delle due l'una: o se ne fanno una cazzo di ragione oppure si uniscono a tutte le Risorse Boldriniane di estrazione macomettan-tribale che ogni 2x3 manifestano problemi ed insofferenze con i nostri usi e costumi (per tacer delle leggi) e cortesemente si accomodano oltre frontiera e fuori dai coglioni!
Nessun commento:
Posta un commento