sabato 1 settembre 2018

Per la serie: non ci facciamo mancare niente...

Date un'occhiata a queste amene novelle, tutte fresche fresche di giornata e meditate con me.
Cominciamo con gli ameni Colli sull'Aniene: Incidente TIburtino III, anziana muove investita in via Alberini caccia al pirata della strada

passiamo ora alla (stramaledetta) Pontina, forse la via più infame che si conosca nel Lazio tutto, per non dire nel Belpaese: Due morti sulla Pontina: tir travolge e uccide ciclista e scappa. Giovane muore uscendo di strada

Secondo quanto ho appena sentito al TGR Lazio, a quanto pare quello di arrotare ciclisti e pedoni e poi tagliare la corda è diventato lo sport regionale par excellence ma adesso ci abbiamo aggiunto la variante dell'investimento multiplo con stop & go!

Non so voi, ma io trovo tutto questo quanto meno... degradante: siamo arrivati al punto in cui le nostre ero(t)iche (nonché impedite) forze del (dis)ordine, nell'evidente impossibilità di riuscire a mettere le mani addosso a questi sesquipedali, automuniti ammassi di materia organica anfibia, sono costrette ad adire il mezzo televisivo per lanciare appelli al buon cuore di questi assassini perché si consegnino alle autorità, prima che loro (sì, come no...) li peschino, che sinnò poi è peggio!

Io non sono mai stato un tipo particolarmente timoroso, prudente, sì, ma cagasotto mai eppure, in verità in verità vi dico, che da un po' di tempo a questa parte qui c'è da cagarsi addosso ogni volta che metti il naso fuori di casa... e non è una boutade, perché ho perso il conto delle volte - specialmente durante quest'estate deMMerda - in cui ho rischiato la ghirba solo per aver attraversato sulle strisce figuriamoci quando e se ti metti al volante; si vedono cose che voi umanoidi manco vi sognate e ogni volta che vedo queste... erotiche imprese al volante - immancabilmente per mano di SUVisti, golfisti e scarpari - mi sorge spontanea la pregunta: "ma come cazzo fanno questi ad esse' ancora vivi!?"

Dopodiché leggi queste novelle e capisci come fanno: semplicemente ammazzano gli altri e - chissà come o perché - la sfangano (quasi) sempre.
Al che capisci che non c'è più da aver paura ma da farsi prendere direttamente dal terrore che manco al fronte si rischia tanto (e più stupidamente) la pelle!

Nessun commento:

Posta un commento

Ma che bel parterre di leccaculo...

 ...che sto vedendo in questo momento al TG, l'evento: l'incoronazione di El Donaldo quale divo supremo degli Stati (dis)Uniti d...