giovedì 13 settembre 2018

Così parlò Stocazzo vestito a festa...

...esponente tra l'altro del peggior governo che la Gallia Transalpina Repubblichina ricordi, nonché di un partito che dovrebbe solo andare a nascondersi, in quanto rappresenta percentuali da prefisso telefonico.

Eppure questo continua imperterritamente a pontificare - con una prosopopea e una presupponenza tipicamente transalpina - manco fosse il papa e soprattutto manco fosse stato eletto da qualcuno, mentre invece non è altro che un paraculato manco di ferro ma di acciaio temperato - e con la faccia di bronzo - salvato in extremis dall'oblio dopo i suoi sfolgoranti (sì, con l'alta tensione) exploit come minEstrO sinistro dell'econosua franzosa.

Sentire poi questo tizio, che viene dal paesello dove fino a due giorni fa avevano nazisti alle porte dell'Eliseo e dove l'attuale inquilino è un dittatore plutocrate che 3/4 del paese vorrebbe appendere per i coglioni in Place de la Bastille, parlare di faSismi, naSismi, raSismi e tutte 'ste scemenze che finiscono in -ismi, tanto care all'establishment radical-chic fighetto, puzza tanto di bove che dice cornuto all'onagro, per non dire che puzza di stronzate come una turca (e intendo il cesso all'ottomana, non un'esponente del gentil sesso dell'Anatolia).

Ovviamente, ogni riferimento al (dis)pregiatissimo commissario "europeo" Pierino Moscovici e alle sesquipedali infamità da lui oggi proferite è assolutamente, volutamente casuale...

Nessun commento:

Posta un commento

Ma che bel parterre di leccaculo...

 ...che sto vedendo in questo momento al TG, l'evento: l'incoronazione di El Donaldo quale divo supremo degli Stati (dis)Uniti d...