venerdì 3 agosto 2018

Ma che s'è fumata questa?

La notizia, così come riportata dall'ANSiA: Raggi: 'A Roma 230 nuovi autobus'

A questo punto sorge spontanea la pregunta di quale sostanza stupefacente abusi la (dis)pregiatissima prima cittadina di Roma, perché a casa mia partecipare ad una gara non vuol dire averla vinta, specialmente da che l'azienda partecipante è in bancarotta, con tanto di libri già consegnati al Tribunale Fallimentare e con quasi un miliardo e mezzo di buffi.

Quale azienda sana di mente accetterebbe mai di vendere qualcosa a chicchessia, se non ha la garanzia di essere pagata per la sua merce?
Non occorre rispondere, la domanda è prettamente retorica, posso solo aggiungere che anche questa uscita della virginea Virginia puzza tanto di stronzata propagandistica come l'ameno tour sulla Nomentana ormai ampiamente sputtanato urbi et orbi con ulteriore detrimento della (già minata) credibilità del Campidoglio e ulteriore ceffone in faccia alla città che questa gGente indegnamente rappresenta.

Nessun commento:

Posta un commento

Ma che bel parterre di leccaculo...

 ...che sto vedendo in questo momento al TG, l'evento: l'incoronazione di El Donaldo quale divo supremo degli Stati (dis)Uniti d...