martedì 25 febbraio 2020

Volete sapere qual è la tragica verità?

Al centro della foto, i tre Affannati Mentali che vorrebbero
reggere le sorti d'Italia: Giggino o'mariuolo, il Conte di
Montetristo e Speranza Disattesa
È che stiamo in mano ad una manica di deesagiati col delirio di onnipresenza, che pur di far vedere quanto so' belli, bravi e fighi, hanno generato un bordello senza precedenti basato sul nulla!

Mi riferisco ovviamente al Conte di Montetristo, Speranza Malriposta e l'evergreen dei nostri giorni: Giggin'o'mariulo; col loro atteggiamento, con le loro dichiarazioni - dapprima altisonanti e via via sempre più pigolanti - hanno dato la stura agli allarmismi di ogni genere e grado, che ormai si sono impadroniti del Paese con il classico effetto a palla di neve, tanto che adesso sono evidentemente fuori controllo in buona parte del paese e tra le grandi masse della popolazione (a questo punto, veramente ebete!) del Belpaese.

Come i più classici dei Pifferi di Montagna, pensavano di suonarsela come meglio gli pareva e hanno finito per essere suonati e pure di brutto!

Il riferimento è ovviamente all'attuale crisi epidemica da Coronanonperdonavirus, il male assoluto (dopo il fascioleghismo, ovvio, che quello fa sempre bbuono, come dicono dalle parti di Giggì), così terribile che di fatto si sta rivoltando contro quelli che, questo allarme assolutamente ingiustificato l'hanno creato, il terzetto di cui sopra e tutta la claque becera che gli va dietro.

Voglio dire, con tutto il rispetto per i de cuius, muoiono sette persone per il morbo assassino in una settimana?
E che vuoi che siano, quando ogni santo fine settimana, solo sulle nostre strade, schiattano decine di persone?
Tra l'altro, chi sono le "vittime" del terribile COVID 19?
Tutti ottuagenari già con un piede nella fossa: cardiopatici, malati oncologici, arteriosclerotici e via discorrendo.
Addirittura, in un paio di casi, hanno fatto i famigerati tamponi per il Coronavirus a gente che stava lì lì per stirare ovvero ad una tizia che era già morta!
A che pro? A che ti serve sapere se la tizia infartuata aveva o no questa novella perniciosa forma influenzale?
Curiosità morbosa o atto statistico?
E cosa ne hai ricavato da tutte queste (costose) analisi, oltre a fornire nuovi motivi di allarme ad una popolazione di deesagiati per bocca dei nostri ministri sinistri e dei loro sottopanza?

IL PANICO

Ecco l'unica cosa che ne hai ricavato, oltre a mettere in ginocchio il Paese e farci passare tutti per una manica di appestati, governati (questo sì, è vero) da un branco di esagitati senza due grammi di materia grigia nel cranio, gente che ha preso provvedimenti draconiani interrompendo i voli da e per la Cina, salvo riportarsi a casa (e a spese del contribuente!) una legione di possibili untori, per poi far transitare regolarmente nei nostri porti, aeroporti e stazioni ferroviarie una folla di gente, proveniente e/o transitata per le aree a rischio, senza alcun controllo, perché tanto non erano cinesi!

Ma allora sei davvero un coglione senza Speranza (il minEstro), maccome: predichi che non bisogna discriminare gli Han e i Manchù - ma li fai sottoporre a controllo quando rientrano nel Belpaese - ed ignori platealmente tutti gli altri, italioti per primi, che in Asia ci sono stati (con l'eccezione notevole dei probabili appestati prelevati forzosamente da Wuhan)?

Non parliamo poi di quel genio del nostro premier, quello che si sorprende che poi in Lombardia ed in Veneto (ed Emilia Romagna, Piemonte e via via tutti quanti, che ve credete?), regioni dove ci sono migliaia di persone che hanno regolarmente a che fare coi cinesi e/o viaggiano regolarmente per tutto il Sud-est asiatico, si siano sviluppati focolai di contagio.

Solo per questo, avrebbe dovuto rassegnare le dimissioni per manifesta incapacità due minuti dopo aver fatto queste dichiarazioni e invece è ancora lì, a tediarci le gonadi ad ogni piè sospinto, col suo maglioncino alla Minkyonne, mentre si da l'aria del Grande Organizzatore al comando della protezione (in)civile!

E questa è la gente che adesso si lamenta perché perfino gli ottentotti ci trattano come appestati mentre i nostri amabili partner dell'EuroReich stanno già tramando alle nostre spalle per mettere in piedi un cordone sanitario attorno all'Italia.

La stessa vil gente fottuta, tra l'altro, che finora ha CASUALMENTE fatto pippa sulla situazione a casa loro (Grosse Deutschland in primis) dove non è possibile credere che non sia accaduto nulla, visto che hanno notoriamente più contatti con l'impero Han di noialtri.
Semplicemente stanno tacendo anziché starnazzare come le italiche oche impazzite, perché alla fine 'sto cazzo de Coronavirus non è altro che un'influenza, nemmeno poi così virulenta a conti fatti, che alle brutte colpisce si e no il 20% della popolazione, di cui una fetta tutto sommato risibile sviluppa complicanze che potrebbero avere esito fatale, specialmente se sei vecchio e/o acciaccato di tuo, cosa che, in qualunque paese del primo mondo degno di questo nome si può tranquillamente affrontare senza scatenare il panico, anche perché schiatta molta più gente - anche oggi in piena emergenza (sì, procurata) da Coronavirus - per l'influenza stagionale o per il morbillo che per 'sto cazzo di virus; dati alla mano, finora ci sono stati, solo in Itajia, 5 virgola 6 MILIONI di infettati, con ben 118 casi GRAVI e ben 24 DECESSI, sicché, al momento, ho molta più paura di beccarmi l'H1N2 di quest'anno, che il fantomatico FabrizioCoronaVirus.

sabato 15 febbraio 2020

Il mio sospetto si rafforza...

Sapete cosa vi dico?

Che comincio a credere che il "nuovo" coronavirus sia il modo della natura di dirci che non solo siamo troppi, ma che l'equilibrio naturale nella specie umana è stato a dir poco stravolto e che occorre metterci una pezza.

Pensateci: stranamente, il viruZ NON colpisce putti e mocciosi, di tutti i contagiati, la stragrande maggioranza dei decessi (con le dovute eccezioni notevoli) avviene nella fascia dei seniores.

Quindi, ricapitolando:

  • i ragazzini sono al sicuro
  • adolescenti e adulti sono (abbastanza) al sicuro - fatta eccezione per chi ha già problemi pregressi
  • i vecchiacci - specie quelli malandati - crepano


Sto cominciando a pensare che quasi quasi sarebbe il caso di lasciarlo fare: hai visto mai che riusciamo in un colpo solo a rimettere a posto la spesa pensionistica, alleggerire l'oneroso fardello sul Sistema Sanitario Nazionale e liberare parecchi posti di lavoro?

lunedì 3 febbraio 2020

Mi sorge un sospetto atroce...

...e cioè che tutta l'attuale situazione non sia altro che la logica conseguenza di tutta una serie di eventi, ergo che si tratti di un messaggio - a questo punto inequivocabile - di Gaia nei confronti del pernicioso bipede che infesta la sua superficie.

Faccio riferimento, ovviamente, alla attuale "crisi globale" dovuta all'epidemia di Coronavirus (così chiamato, sospetto, perché chiamarlo chiaro e tondo morbo cinese pareva brutto, nel mondo imbambolato del politically correct radical-chic-fighetto ad ogni costo, visto soprattutto che siamo de facto sudditi del rinato Impero Han) che - probabilmente - deriva, oltreché da pratiche alimentari più che disdicevoli, dall'Ecocalisse di cui tanto cianciano oggidì i tanti juvani emuli della "geniale" (e diciamocelo, insopportabile) Aspergen svedese.

Oddio, per dirla tutta, a voler dar retta alle voci (tra l'altro anche piuttosto bene informate) dei gombloddisti che girano per il web, c'è ancora il sospetto, tutt'altro che fugato, che questa novella mutazione del virus sia tutto fuorché naturale ma per ora atteniamoci ai fatti, così come "acclarati" dalle autorità mondiali.

Ordunque, dicevo che comincio a sospettare seriamente che tutta questa storia non sia che il messaggio che Madre Natura sta insistentemente comunicando già dagli inizi di questo malaugurato secolo XXI dell'Era Cristiana e cioè che siamo troppi su questo cazzo di sasso lanciato nell'estrema periferia della Via Lattea e dopotutto le malattie sono da sempre il modo con cui la natura riporta l'equilibrio quando le creature che la abitano non sono apparentemente più in grado di badare a sé stesse senza devastare il loro ambiente, un po' come accade coi lemming, quelle bestiole che, periodicamente, vanno a... farsi una passeggiata al mare (capisc'a'mme) salvo tornare indietro dopo che una congrua fetta della popolazione in eccesso è finita ammollo.

Certamente, qualcuno potrebbe obiettare che se così fosse, come mai queste nuove pestilenze non colpiscono paesi come il novello Impero Hindù, dove stanno diventando più dei cinesi?

Però le condizioni sanitarie in India e Cina sono molto differenti: mentre gli indù schiattano a mucchi motu proprio tutti i santi giorni, gli Han hanno una medicina molto più avanzata, checché se ne dica, cosa che li porta, apparentemente, ad indulgere in pratiche - specialmente alimentari - che definire opinabili (per non dire abominevoli, agli occhi di un occidentale) sarebbe una grossa sottovalutazione, come testimoniano i video che periodicamente vengono diffusi in rete, sulle condizioni igienico-sanitarie a dir poco precarie dei loro mercati rionali dai quali pare si siano diffuse tutte le recenti crisi sanitarie, esportate poi urbi et orbi dai sempre troppo... riservati (qualcuno ha detto: reticenti?) Han.

E così, mentre una parte del globo schiatta di caldo per le temperature innaturali che stanno de facto inaugurando un'era di siccità e carestia come non se ne sono mai viste prima, dall'altra parte insorgono malattie (semi)sconosciute, che falcidiano la popolazione.

Ah, dimenticavo: in tutto questo, c'è quasi 1/5 del pianeta che è costantemente coinvolto in un conflitto che non fa che allargarsi, giorno dopo giorno, coinvolgendo sempre nuovi protagonisti e dislocando masse di gente che non fanno che esacerbare le situazioni, già precarie, di cui abbiamo testé parlato.
Al momento non è ancora così evidente, ma fate che qualche altro milioncino di profughi (e/o mikranti) raggiunga i nostri lidi e vedrete come faremo a botte se non per l'acqua (sempre più scarsa) o il cibo, quanto meno per lo spazio fisico, vitale, specialmente qui, nella ridente ed accogliente Europa post-brexit, dove lo spazio è sempre lo stesso ma ben tre continenti pretendono di entrare a forza perché QUI CI À IL BENGODY!1!!!

Quindi Fame, Pestilenza e Guerra già ce li abbiamo: mo' manca solo Morte e l'Apocalisse (quella biblica, profetizzata da San Giovanni) è bella che servita!

Ma che bel parterre di leccaculo...

 ...che sto vedendo in questo momento al TG, l'evento: l'incoronazione di El Donaldo quale divo supremo degli Stati (dis)Uniti d...