giovedì 14 febbraio 2019

Manica di cojoni!

Ti scassano la minchia per una settimana, tu sgobbi e fatichi come un negro per venire a capo di questo gran guazzabuglio, con il tizio che dovrebbe tutelare i tuoi interessi che invece non solo rema contro ma che a nostre spese ci serve il cetriolo con tanto di vaselina.
Poi, quando si arriva al momento di quagliare - WAZAM!1!! - tutti desaparecidi, si presentano i soliti quattro gatti e i soliti interesse habentes e si decide allegramente di NON decidere semplicemente perché gli aventi (vestiti) interessi di cui sopra non vogliono decidere, mentre tutti gli altri se ne strafregano a tal punto non solo da non presentarsi, manco così, per curiosità, ma senza nemmeno lasciare la delega, sicché, in assenza della maggioranza qualificata non si possono prendere quelle decisioni che necessitano per legge dell'unanimità dei votanti.
Che vivessi in un condominio di ignavi, stronzi ed iniqui lo so da quando ho l'età della ragione, ma che addirittura si permettesse all'ultimo parvenu (impaccato di soldi, ovviamente) di fare come cazzo gli pare sine oppositio alcuna, bhé...
Comunque tranquilli: ci vediamo al primo casino che questi combineranno con le loro cazzate, perché potete star certi che una siffatta coppia di bimbiminkya™ prima o poi qualche cappella la farà, poi voglio vedere CHI strillerà contro CHI ma soprattutto DOVE planerà il grosso cetriolo, ergo, a CHI intesteranno la paternità (e relative conseguenze) del fatto.
Perché è chiaro che se permetti al primo venuto di costituire di prepotenza una servitù in casa tua, dei troiai che ne derivano non ne risulterà responsabile lui ma tu che gli hai permesso di farlo e questo è palese, ovunque la si giri e comunque la si guardi.
Per quanto mi riguarda, IO il mio dovere l'ho fatto, anzi, dippiù; la mia obiezione l'ho posta e la mia opposizione è agli atti... adesso venissero a cagarmi il cazzo e a chiedermi qualcosa; le vie legali non so se sarò in grado di intraprenderle (ed è su questa mia - e altrui - indisponibilità finanziaria che contano 'sti farabutti) ma, perdio, le vie di fatto certamente sono ancora in grado di prenderle...
Resta comunque il gran rodimento di aver sprecato invano tempo e fatica a favore - effigurati - dei soliti stronzi che prima strillano al gombloddo e alla lesa maestà e poi - al momento di tirare fuori gli attributi - fanno pippa e manco fanno vedere il loro brutto muso da cazzo!

Nessun commento:

Posta un commento

Ma che bel parterre di leccaculo...

 ...che sto vedendo in questo momento al TG, l'evento: l'incoronazione di El Donaldo quale divo supremo degli Stati (dis)Uniti d...