giovedì 2 agosto 2018

Perché unirsi alla rivoluzione?

Ottima pregunta, me la sono posta anch'io, non troppi giorni fa, quando cercavo di sfancularmi il prima possibile Vodafone come operatore mobile.
Peccato solo che il loro sito funzioni veramente ad mentula canis perché altrimenti mi avrebbero avuto come cliente.

Non devo essere il solo ad aver avuto di questi problemi, perché oggi ho visto per la prima volta i famigerati totem della Iliad a Parco Leonardo e nonostante ci siano ben quattro postazioni, c'era la folla davanti a ciascun totem.

Adesso io non so se, come e quanto funzioni questo nuovo operatore però è palese che ha fatto colpo, anche perché sono davvero poche le offerte altrettanto concorrenziali ed anche il colpaccio che ho fatto io, tornando a PosteMobile, è stata la classica, letterale botta di culo, perché ho intercettato un'offerta a tempo limitato di quelle che davvero non se potevano rrifiutari, altrimenti adesso probabilmente starei a fare la fila anch'io davanti a questi nuovi idoli prima che anche la loro offerta (che dicono sarà limitata ai primi 500.000 utOnti - leggonsi: cinquecentomila - che aderiranno) si esaurisca.

Nessun commento:

Posta un commento

Ma che bel parterre di leccaculo...

 ...che sto vedendo in questo momento al TG, l'evento: l'incoronazione di El Donaldo quale divo supremo degli Stati (dis)Uniti d...