Ogni riferimento all'amena storiella della (dis)pregiatissima Nave Diciotti (e di tutte quelle che l'hanno preceduta e che - assai probabilmente - la seguiranno) è assolutamente, volutamente casuale.
Sì, perché è ormai acclarato che le unità della nostra MM (di cui anche la Guardia Costiera fa parte) sono comandate non da ufficiali bensì da educande con lo spirito della crocerossina, altrimenti non si spiega perché diavolo debbano costantemente metterci in mezzo alla merda con le loro azioni improvvide e non ordinate da nessuno (anzi).
Un conto è operare nel rispetto delle norme internazioAnali, per cui se ti imbatti in un naufragio o ricevi un SOS quando sei in navigazione e/o pattugliamento nella tua area di competenza hai il dovere di intervenire, altro paio di maniche è andare a cercarsele nelle acque altrui, specialmente in presenza delle unità navali dell'area SAR di competenza!
Quello che mi aspetto ora, come cittadino italiano e contribuente dello Stato, è che prendano il comandante della Diciotti e gli facciano il culo a striscette sottili per l'ennesimo troiaio in cui ha gettato il Paese con la sua iniziativa, un intervento al limite dell'incidente diplomatico con le merde maltesi (perché questo sono, 'sta gran manica di paraculi!) e l'ennesimo vespaio di - inutili e sterili - polemiche messe in piedi ad arte e con perfetto tempismo da tutta la feccia che fino all'altro giorno era al governo e che è stato responsabile in prima persona dell'attuale stato di cose e parlo di tutti: pseudo centrodestra e pseudo centrosinatra, con quell'omiciattolo sempre più insignificante dell'autoreggente Martina che - invece di vergognarsi come un ladro -
continua a sparare immonde cazzate, coadiuvato e appoggiato da quegli
altri due inutili cazzari di Tajani (che ancora non s'è capito da che parte sta) e quella deficiente integrale di berluscones d'assalto della Gelmini, una delle figure più inutili (per non dire dannose) del panorama politico (?) italiano (!?), cazzate cui si aggiunge anche la pseudo magistratura con le sue iniziative.
Oh, mai che fossero così solleciti quando ci sono reati acclarati e accertati; in compenso si lanciano come un sol uomo ogni volta che c'è da guadagnare una qualche copertura mediatica, specialmente quando le ipotesi di reato sono appunto solo questo: ipotesi non suffragate da alcuna prova.
E se proprio vogliono accusare qualcuno di sequestro di persona e altre menate, se la prendessero con il comandante e l'equipaggio della Diciotti, visto che non era di loro competenza questo "salvataggio" ed è stata quindi una loro iniziativa e come tali se ne assumessero le responsabilità, invece di scaricare l'ennesima valanga di merda sul Paese che hanno giurato di servire e difendere e che gli da da mangiare!
Perché sono un vecchio randagio e non ho padroni, men che meno quella fighetta ipocrita radical-chic impaccata di soldi, l'autoproclamato Grande Fratello del web nonché censore delle altrui opinioni: MARK ZUCKERBERG!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma che bel parterre di leccaculo...
...che sto vedendo in questo momento al TG, l'evento: l'incoronazione di El Donaldo quale divo supremo degli Stati (dis)Uniti d...
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjtxzGipM0B1h1e20iP5PONdHP84H8Cah2QqQ79xJio_rQzlELs3TPna503tKtrcACaEn4_mFY5rKvDfisScsvH6QBj8hyphenhyphenLkI1Bgzh5yqfb8yKzTjwrT6Je5cBGxgBrxkXvj1oo_Gkwur35TXARvhty2-8IGIJCIDS_QtBGIqF9-2ffTnzubc0ZAfDngGM/w400-h170/Gh1J2IQa4AAMIC2.jpeg)
-
Nicola Zingaretti è positivo al test del coronavirus. "I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid19. Sto bene ma dovrò rimane...
-
...ma, come dico sempre, tutto viene per chi sa aspettare. Certo, non è stata una cosa veloce, né tanto meno indolore ma alla fine il tempo...
Nessun commento:
Posta un commento