...o se piuttosto non è questa perla di risorsa Boldriniana ad essere un sesquipedale ammasso semovente di materia organica anfibia e come tale va etichettato (e sanzionato)?
Che poi mi domando e dico (e non è la prima volta): ma se questo tizio è già noto alle forze del (dis)ordine (quindi, se tanto mi da tanto, pregiudicato) e non ha né arte, né parte, che accidenti ci sta ancora a fare in questa sottospecie di Paese dei Balocchi che è diventata l'Itajia?
Ah, già, che cretino: è qui perché è un aspirante pagatore di pensioni, una risorsa preziosissima per l'INPS di Boeri, quindi non solo non possiamo ricacciarlo (magari per via balistica, a poderosi calci in culo) a casa sua, ce lo dobbiamo tenere buono e caro e se poi, ogni tanto, da di matto e manda all'ospedale qualcuno - meglio ancora se un gargamella o un pulotto - che problema c'è? Tanto paghiamo noi per la degenza, con i soldi che versiamo al SSN, giusto?
Di più (e qui apriti cielo, che adesso sì che sono un faSista, raSista ke istika l'oddio raSSialeh!1!!!) ma perché cazzo questi delinquenti d'importazione non li seccano mai!?
Oh, si fosse trattato di un autoctono, con ogni probabilità lo avevano già sparato secco sul tarmac non appena avesse fatto la mossa di tirar fuori il coltello, invece - chissà com'è - ogni volta che c'è di mezzo un negro (sì, ho usato la proibitissima parola-N!) un beduino, uno zingaro o comunque uno straniero, tutti coi guanti di velluto (la storia di Kabobo grida ancora vendetta...) a farsi pienare di mazzate dal deesagiato di turno!
In definitiva È VERO che questo paese è diventato razzista ma al contrario, perché a furia di dar retta alle stronzate politically correct della (pseudo ed autoreferenziata) intellighenzia di sinatra in cashmere e Rolex, quelli che vengono davvero discriminati siamo noi: i comuni cittadini italiani, specialmente quelli incensurati e rispettosi della Legge!
Friuli Venezia Giulia, aggredisce autista del bus e accoltella un carabiniere
Perché sono un vecchio randagio e non ho padroni, men che meno quella fighetta ipocrita radical-chic impaccata di soldi, l'autoproclamato Grande Fratello del web nonché censore delle altrui opinioni: MARK ZUCKERBERG!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma che bel parterre di leccaculo...
...che sto vedendo in questo momento al TG, l'evento: l'incoronazione di El Donaldo quale divo supremo degli Stati (dis)Uniti d...
-
Nicola Zingaretti è positivo al test del coronavirus. "I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid19. Sto bene ma dovrò rimane...
-
...ma, come dico sempre, tutto viene per chi sa aspettare. Certo, non è stata una cosa veloce, né tanto meno indolore ma alla fine il tempo...
Nessun commento:
Posta un commento