Piccola chiosa a corollario di questo aggiornamento sull'allucinante vicenda dell'incidente (chiamiamolo così per carità di patria) avvenuto all'alba di stamani sulla Milano-Meda.
Ma brava la juvane #RisorsaNostrana: ha avuto talmente tanta pajura - poverino! - che non ha nemmeno accennato a fermarsi ma c'è di più - e di peggio! - che non è stato riportato dal quotidiano milaneso testé citato ed è che il Bimbominkya™ non era solo in auto... adesso non so quanti fossero dentro quel fottuto semovente di grossa cilindrata, se tre, quattro o cinque ma trovo semplicemente obbrobrioso che nessuno dei suoi "amichi" sia stato in grado (o abbia voluto!) di dirgli "Oh, che cazzo hai fatto/stai facendo!? Non ti fermi!?" né che abbia preso un cazzo di citofonino per chiamare i soccorsi.
A casa mia questi sono tutti correi e spero sinceramente che vengano presto associati tutti insieme appassionatamente ad un'aula di giustizia per rispondere per i danni e l'omissione di soccorso in concorso.
E degli altri due deficienti, quelli che hanno completato l'opera e hanno rischiato di fare una strage, ne vogliamo parlare?
Ora non mi è stato dato di capire chi dei due abbia preso in pieno e ammazzato il buon samaritano ma - pure loro - cosa stavano facendo e a quanto cazzo andavano in quel tratto di strada da "non poter evitare" l'impatto con il macinino incidentato, lì ben presente e visibile in mezzo alla strada?
Comunque adesso se so' ripuliti, tutti quanti o almeno questa è la mia malcelata speranza...
Perché sono un vecchio randagio e non ho padroni, men che meno quella fighetta ipocrita radical-chic impaccata di soldi, l'autoproclamato Grande Fratello del web nonché censore delle altrui opinioni: MARK ZUCKERBERG!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma che bel parterre di leccaculo...
...che sto vedendo in questo momento al TG, l'evento: l'incoronazione di El Donaldo quale divo supremo degli Stati (dis)Uniti d...
-
Nicola Zingaretti è positivo al test del coronavirus. "I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid19. Sto bene ma dovrò rimane...
-
...ma, come dico sempre, tutto viene per chi sa aspettare. Certo, non è stata una cosa veloce, né tanto meno indolore ma alla fine il tempo...
Nessun commento:
Posta un commento