mercoledì 5 settembre 2018

E per fortuna che non se reggevano in piedi...

Passata come trafiletto secondario sui canali della cosiddetta TV pubblica, secondo il sor Chicco (Mentana, ovviamente), questa è la notizia del giorno e la cosa mi trova pienamente d'accordo, per una volta.

Ora, per quanto concerne la chiosa del sor Matteo (Salvini), io non so se siano mai stati sequestrati ma quel che è certo è che ci hanno fatto due coglioni grossi così con la storia che questi disgraziati erano letteralmente dei morti di fame, malati al limite del pericolo di vita ed ora veniamo a sapere che - da che gli sono stati tolti gli occhi di dosso, questi se la so' filata tutti all'inglese?

Alla faccia del morto de fame che non se regge in piedi, insomma... per il resto mi taccio perché sarebbe fin troppo facile dire "ve l'avevo detto" e gongolare alla faccia di tutte le sinistre anime belle e dei buonisti in Rolex e cachemire, mentre qui c'è poco da sogghignare, perché queste 50 risorse boldriniane di fatto non solo c'hanno fatto fare la figura dei fessi ma hanno dimostrato per l'ennesima volta, caso mai ve ne fosse stato bisogno, che questi di pagare le nostre pensioni non hanno punto alcuna voglia, non so se mi si piega...

Adesso non resta che aspettare il prossimo Affaire Diciotti (perché con le teste di minchia che ci ritroviamo, ci sarà sicuramente un altro caso, se non oggi, domani) e vedere quanti oseranno aprire bocca contro il governo italiota raSista e faSista e il mostro disumano che siede attualmente al Viminale, banda di ipocriti, roba che gli evangelici farisei gli fanno una ricca pippa!

Nessun commento:

Posta un commento

Ma che bel parterre di leccaculo...

 ...che sto vedendo in questo momento al TG, l'evento: l'incoronazione di El Donaldo quale divo supremo degli Stati (dis)Uniti d...