Bologna: incendio ed esplosioni dopo incidente stradale, un morto e 55 feriti
Ho voluto aspettare fino all'edizione della sera del TG (e delle agenzie di stampa) per avere un quadro chiaro di quanto accaduto stamane e devo dire che le scene che hanno mandato in onda, con tanto di dettagli dei danni collaterali inferti alla città, sono stati la cosa più spettacolarmente agghiacciante che abbia visto da parecchio tempo a questa parte.
Visto poi cosa è accaduto (a pochissimi giorni di distanza dall'altro, pauroso incidente con morti e feriti) in contemporanea a mezzo stivale di distanza (Nuovo incidente a pulmino di braccianti, 12 morti) solo una cosa mi viene da pensare: che il caldo feroce di questi giorni sta veramente dando alla testa alla gente, perché trovo veramente difficile da credere che persone sane di mente ed in pieno possesso delle proprie facoltà mentali possano... caricare - in autostrada e su una statale, praticamente luoghi diversi ma incidenti fotocopia - un TIR con le conseguenze che sono davanti agli occhi di tutti.
Adesso chiedetemi un'altra volta perché quest'estate non mi sono ancora imbarcato nella transumanza verso Bologna; sinceramente se ne sentono troppe per star tranquilli ed io alla pellaccia ci tengo ancora e ritengo che se c'è una morte veramente da stronzi, sia proprio quella di schiattare in un incidente in autostrada!
Perché sono un vecchio randagio e non ho padroni, men che meno quella fighetta ipocrita radical-chic impaccata di soldi, l'autoproclamato Grande Fratello del web nonché censore delle altrui opinioni: MARK ZUCKERBERG!
lunedì 6 agosto 2018
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma che bel parterre di leccaculo...
...che sto vedendo in questo momento al TG, l'evento: l'incoronazione di El Donaldo quale divo supremo degli Stati (dis)Uniti d...
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjtxzGipM0B1h1e20iP5PONdHP84H8Cah2QqQ79xJio_rQzlELs3TPna503tKtrcACaEn4_mFY5rKvDfisScsvH6QBj8hyphenhyphenLkI1Bgzh5yqfb8yKzTjwrT6Je5cBGxgBrxkXvj1oo_Gkwur35TXARvhty2-8IGIJCIDS_QtBGIqF9-2ffTnzubc0ZAfDngGM/w400-h170/Gh1J2IQa4AAMIC2.jpeg)
-
Nicola Zingaretti è positivo al test del coronavirus. "I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid19. Sto bene ma dovrò rimane...
-
...ma, come dico sempre, tutto viene per chi sa aspettare. Certo, non è stata una cosa veloce, né tanto meno indolore ma alla fine il tempo...
Nessun commento:
Posta un commento