giovedì 2 agosto 2018

Ma questi so' veramente deficienti!

Dopo aver letto quest'ultima amena novella, proveniente (effigurati!) dalla patria di tutte le idiozie, l'amena Terra dei Liber(ticid)i aldilà dello Stagno Atlantico, mi sono veramente cadute le braccia!
https://news.sky.com/story/judge-blocks-publication-of-plans-for-3d-printed-plastic-guns-11455888
Ma che davvero stiamo scherzando? E no, non è per il fatto - tanto paventato - che possano girare per il paese armi illegali e non tracciabili, perché già ce ne stanno a milioni, né perché si è di fatto permesso a qualunque prickchild(tm) deesagiato di stamparsi in casa la sparapiselli.

Il vero pericolo sociale è che questi ebeti provino ad usarli per davvero i loro giocattoli, con cartucce vive e magari a piena carica!
Perché, vi ricordo, non esiste, nonostante le tante leggende metropolitane sulle armi di plastica invisibili ai metal detector che vanno in giro fin dagli anni '80, un'arma funzionante interamente di plastica: anche i giocattoli che vanno per la maggiore oggidì, quelli con il castello e la slitta in polimeri hanno comunque un frego di parti metalliche, come ad esempio la canna e le varie molle di rinvio.

Anche le parti in polimero non sono certo fabbricate con la plastica che viene messa a disposizione normalmente ai possessori delle famigerate stampanti 3D e nonostante siano tra le più resistenti al mondo, a nessuno sano di mente verrebbe mai in mente di confezionarci un'arma integralmente!

Tornando a bomba, il vero pericolo è di ritrovarsi con schiere di morti e feriti dallo scoppio dei loro stessi giocattoli e sapendo come funzionano le cose negli States quando si parla di ospedali e sanità, torme di mutilati e invalidi... a meno che la cosa non sia voluta dall'establishment, come forma di... controllo delle generazioni future della nazione, ancorché surrettizio,  perché è pressoché certo che un'intera generazione di deficienti a stelle e strisce finirà per... spararsi via dal pool genetico!

Futuri Premi Darwin, ne abbiamo?

Nessun commento:

Posta un commento

Ma che bel parterre di leccaculo...

 ...che sto vedendo in questo momento al TG, l'evento: l'incoronazione di El Donaldo quale divo supremo degli Stati (dis)Uniti d...