sabato 11 agosto 2018

Hai capito, sì, il campione della legalità...

...quello che si permette di pontificare (sì, ma sempre e solo rigorosamente a distanza di rispetto, possibilmente dall'estero) e di stabilire, a suo insindacabile giudizio, che chiunque non la pensi come lui è un cialtrone, un delinquente o un fascista... peccato che qui, il pregiudicato sia proprio lui e da oggi è pure recidivo, visto che l'attuale pronuncia segue la sentenza - già passata in giudicato - già emessa sempre per quel plagio colossale e infarcito di calunnie infamanti e gratuite col quale è diventato milionario!

Saviano condannato per Gomorra

E mi raccomando, voi fighette pseudo-sinistrorse radical-chic in cachemire e Rolex, continuate a dargli retta e a indinijarvi a orologeria e a fasi alterne, quando i vostri idoli (che nessuno si è altrimenti mai cagato) aprono bocca e gli danno fiato.

...E no, non sto celiando, dico sul serio: continuate pure, perché ad ogni nuova puttanata e conseguente figura di merda, scavate un altro centimetro della vostra fossa e piantate un altro chiodo nel coperchio della vostra bara; ancora un paio di colpetti così e come tutte le specie inadatte alla sopravvivenza vi estinguerete motu proprio, come insegna il buon Carletto (Darwin, per coloro che ignorano).

Nessun commento:

Posta un commento

Ma che bel parterre di leccaculo...

 ...che sto vedendo in questo momento al TG, l'evento: l'incoronazione di El Donaldo quale divo supremo degli Stati (dis)Uniti d...