venerdì 13 ottobre 2023

Ma che lo fate a fare...

 ...se poi non siete in grado di portare a termine la mirabolante impresa?

Pregunta tutt'altro che peregrina, alla luce della mia recentissima esperienza con la tanto pubblicizzata iniziativa del Amazon Prime Day dove sei tu che sei speciale!

Sì, soprattutto ti senti specialmente preso per il culo, visto che ogni santa volta che lanciano queste loRdevoli iniziative c'è puntualmente qualcosa che va a donnine di facili costumi ma questa volta abbiamo davvero battuto ogni record.

Sei su sei. Nel senso che ho ordinato sei prodotti e non ne ho ricevuto nemmeno uno.

Spiegazioni? Nessuna.

Scuse? Poche, ciclostilate e inviate di malavoglia fuori tempo massimo. La realtà, per come la vedo io, è che questi ordini non sono mai stati evasi, con ogni probabilità i pacchi non hanno mai lasciato l'area di carico del magazzino, altrimenti non si spiega come mai il tracciamento della spedizione - affidato alle (in)capaci mani di Poste Eataliana - risultasse come inesistente/non disponibile pressoché da subito.

La presa in giro finale è arrivata oggi, poco dopo l'ora di pranzo, con una amena mail che mi confermava la presa in carico del reso dei prodotti da me ordinati.

Quale reso, prego? Perché per rendere qualcosa, uno deve averla prima ricevuta a casa mia ma non mi risulta proprio che sia mai arrivato nulla, così come il sottoscritto non ha avviato alcuna procedura di reso.

Ah, ma... vuoi vedere che con "reso" intendono dire: ti stiamo rimborsando perché siamo una manica di fancazzari incapaci e menefottisti e così ci leviamo dall'impaccio senza colpo ferire o farti fiatare?

Peccato che a me quella roba servisse ma che ho deciso di prenderla online solo perché era fortemente scontata. Se devo pagarla a prezzo pieno, se permetti, caro Jeff, la vado a prendere dove e da chi dico io, almeno così posso constatare di persona se è il real McCoy, come dicono gli WASP.

È ormai acclarato da lunga pezza che non puoi più fidarti di nessuno ma da due anni a questa parte con l'organizzazione di spacciatori che fu di Bezos è davvero un merdone dietro l'altro!

Il Re è morto! Lunga vita al Re!

Ma che bel parterre di leccaculo...

 ...che sto vedendo in questo momento al TG, l'evento: l'incoronazione di El Donaldo quale divo supremo degli Stati (dis)Uniti d...