sabato 30 aprile 2022

Zingaracci and the New Frontier of Deesagyo

PRIMA mi hanno obbligato, con legge incostituzioAnale, fatta passare nel silenzio più assordante e senza il consenso di quella massa di obnubilati che occupano abusivamente gli scranni del parlamento, ad iniettarmi un farmaco sperimentale RNA-ricombinante, andando tra l'altro contro il decreto immediatamente precedente, che prevedeva l'amnistia vageenale per quanti si fossero già sottoposti alla immonda terapia sperimentale di cui sopra e fossero ex-pazienti coveed.

DOPO per il disturbo - ed i danni che sto ancora patendo - cagionato, la ASL, in perfetta sintonia con i sicari del dvce conte Drakulia, notorio liquidatore per conto di Bruxelles, mi spediscono un verbale sanzionatorio per "non aver ottemperato all'obbligo vageenale" perché - secondo lor signori - non basta essersi vageenato, no: bisognava farlo prima ancora che l'obbligo entrasse in vigore.

OGGI ho teste ricevuto sul mio cellulare l'invito da parte della regione a presentarmi spintaneamente a fare la quarta dose del fetido, inutile, pernicioso siero. Sai com'è: ne hanno acquistati - a spese del contribuente - centinaia di milioni di dosi ma non sanno più a chi cazzo darle, anche perché i cosiddetti soggetti fragili - e sono dati della Lubianka di Speranzskiy, non illazioni del sottoscritto - con le dovute e sempre presenti eccezioni degli appecoronati terroNizzati di Regeeme, col cazzo che si sono presentati per farsi impestare nuovamente e rischiare di lasciarci le penne, com'è già successo nell'altro grande esperimento mediorientale che non nomino.

Conseguentemente, visto che "aderire" alla campagna vaggenale non solo cagiona un danno ma dopo che hai ottemperato - obtorto collo ma comunque hai ottemperato - ti infligge anche l'ingiuria patrimoniale, sai che nuova c'è?
C'è che stavolta non mi fotti più o almeno - se e quando sarà - mi fotti una volta sola, perché quella porcheria non me la inietto più, tanto più che comunque poi vi inventate qualche supercazzola per farmela pure pagare e cara assai, la dose di droga del Regeeme, quindi - se e quando arriverà - pagherò la sanzione e spero che vi vadano tutte in feretri e corone, sciacalli maledetti!


mercoledì 27 aprile 2022

Amazon e laMMerda, quella vera!

Vi prego di osservare l’immagine qui a lato; come potete facilmente intuire, si tratta della videata, ripresa dal mio laptop, della prima pagina del motore di ricerca del più grande spacciatore online del mondo occidentale.

Il più grande spacciatore di morchia online del mondo occidentale, se mi permettete.

Sì, perché, con poche, dovute eccezioni, ormai l’andazzo della piattaforma che fu dell’uomo più ricco del mondo è questo: monnezza venduta a prezzi da antiquariato Ming e per meglio agevolare l’Inc. Kool 8 dell’utOntO ignaro, questi sesquipedali ammassi di materia organica anfibia ora approfittano pressoché tutti dei servizi di gestione offerti da Amazon, così l’utOntO di cui sopra si fida, acquista e paga, pensando magari di aver anche fatto – se non un affare – almeno un acquisto garantito.

E invece?

Invece, 9 volte su 10, hai comprato merda, puteolente ma soprattutto costosa.

L’ultimo caso, in ordine di tempo, concerne proprio uno dei simpatici ammennicoli di cui sopra; avendo scoperto che – ingredibbuli ma vero – le cassette porta-munizioni usate non sono più considerate “equipaggiamento militare” o peggio ancora “parti di armi comuni da sparo” il cui possesso è quindi vietato per legge a meno di possedere apposite licenze e permessi, bensì oggetti comuni di cui è assolutamente libera la vendita, mi sono fatto partire un embolo ed ho deciso di acquistarne una.

Certo, il prezzo, come potete vedere, non è proprio un cotillon ma per una volta mi sono detto ‘STICAZZI ed ho proceduto all’acquisto, tanto più che c’era la garanzia sul prodotto del servizio Prime di Amazon.

Aspetto pure la bellezza di cinque giorni per farmela recapitare – da bravo cittadino responsabile ho chiesto di incorporare quanti più ordini possibili in un unico invio per risparmiare imballaggi, carburante e CO2 - ed oggi infine me l’hanno consegnata.

Peccato che io mi aspettavo una cassetta porta-munizioni vera come quelle presentate in fotografia, con tutti i marchi e le etichette originali perché senza di quelle, non è altro che un dozzinale pezzo di lamiera stampata e smaltata in grigioverde.

Quel che ho ricevuto, invece è stato proprio un pezzo di ferraglia rivestito di enamel ordinance green, come lo chiamano li ‘merrikani, dal quale il rivenditore – credo – ha grossolanamente rimosso ogni etichetta o marchio.

Adesso, se avessi voluto un semplice contenitore metallico, mi bastava andare in ferramenta e ne trovo a due spicci quanti ne voglio e magari pure meno pesanti, che dite?

Quindi, così com’è arrivata, questa roba è stata prontamente re-inscatolata, pronta per il ritiro da parte della SDA (sì, faccio passare il corriere perché non ho voglia di sciropparmi pure l’amena passeggiata con 5 chili di roba dietro fino alla posta o al punto di ritiro) e ridatemi i soldi, tutti e subito!

Come potete facilmente intuire, non sono un tipo che molla facilmente, specialmente dopo che gli è sbollita l’incazzatura, sicché mi è sorto un sottilissimo dubbio – sottile come una sequoia secolare – ed ho voluto verificare.

Stai a vedere – mi sono detto – che se vado a cercare dalla concorrenza trovo quel che sto cercando e magari pure di meglio?

Detto, fatto.

Il risultato lo vedete qui di fianco: praticamente, ad un prezzo inferiore al più basso proposto su Amazon per una singola cassetta, ne ho prese ben tre (viva l’abbondanza) tutte originali perché vendute da una ditta che si occupa di… riciclare il materiale via via dismesso dalle nostre FF.AA. Non per niente, parecchia di questa roba riporta i marchi della Fiocchiil principale produttore di munizioni italiano – ma la cosa più bella è che tutte le cassette sono trattate con olio da fucili proprio per preservarne l’integrità, altro che grattar via alla cazzomannaggia le etichette originali!

Adesso aspetto solo che mi arrivino, dopodiché già so cosa metterci dentro, una sciccheria proprio!


mercoledì 20 aprile 2022

Questo è veramente il colmo!

 Per la serie: vi siete bevuti il cervello ergo, siete una massa di luridi sciacalli, ho appena ricevuto una amena missiva minatoria da parte degli scherani del dvce conte Drakulia, per inosservanza dell’obbligo vagyanale.

Non voglio dire ma IO – obtorto collo e con gran rodimento di koolo – il fetido siero me lo sono fatto iniettare, quindi CHE STRACAZZO VOLETE ancora?

Questo è l’ennesimo, vile tentativo, da parte di questa associazione a delinquere di stampo mafioso, di fare cassa ai danni del contribuente senza alcuna ragione valida.

Visto che hanno almeno avuto la decenza di scrivere chi è la titolare di questa infamia, le ho prontamente scritto – via posta certificata così non possono inventarsi supercazzole – per chiedere spiegazioni e allegando lo stramaledetto grìnkatz che attesta senza ombra di dubbio dove, come e quando mi sono dovuto sottoporre a quest’ennesima violazione dei miei diritti costituzioAnali per decreto di un regeeme di stampo sovietico che ha preso surrettiziamente il poDere in questa repubblichina delle banane.

Adesso voglio proprio vedere se e cosa cacchio mi risponde, quest’altro sicario idiota!

P.S. guarda te la madonna se non è la volta buona che mi tocca metterci l'avvocato e far causa al governicchio!

martedì 5 aprile 2022

Una nuova Guerra (in)Civile tra Ammerrekani? Ma anche SÌ, grazie!


 Sottoscrivo parola per parola ed in più chioso: MA MAGARI FOSSE, anzi, speriamo sia prima che poi, soprattutto prima che ci mandino definitivamente in malora, questi frenastenici furiosi radical-shit-politically-correct-no-colture del menga!

Ovviamente, ogni riferimento a questo articolo, pubblicato oggi sul sito del Nicola Ortaggio nazioAnale, è assolutamente, volutamente casuale...


Ma che bel parterre di leccaculo...

 ...che sto vedendo in questo momento al TG, l'evento: l'incoronazione di El Donaldo quale divo supremo degli Stati (dis)Uniti d...