Stavo guardando Fuori dal Coro di Mario Giordano, dove hanno passato un ameno servizio sul Nuovo MoViMento di Salvatori della Patria, l'unico movimento spontaneo e popolare dai tempi dei ⭐⭐⭐⭐⭐ casualmente sorto all'indomani del boom nei sondaggi in Emilia-Romagna della Lega del Kapitan Salveeny.
A parte che - e non ne ho mai fatto mistero - tutta 'sta boutade ha sempre puzzato di roba teleguidata lontano un chilometro: l'unico movimento di piazza che scende in campo contro l'opposizione anziché contro il governo ladro e già questa è un'anomalia esistente solo nel Belpaese, dopo aver visto il servizio di cui sopra, concernente il MoViMento ittico acefalo e inquadrato, mi sono caduti anche gli ultimi dubbi (oltreché le palle) che, legittimamente, potevo ancora nutrire.
Viene infatti fuori che questo movimento di piazza è assolutamente spintaneo, nel senso che il loro leader riconosciuto, oltre a non saper mettere due parole in croce (il che è già grave, per uno che non solo è dottorino ma che teoricamente collabora con importanti aziende nazionali come consulente!) di fatto magna - guarda un po' - alla greppia del Deus Ex Machina dei Kari Kompagni del Partito di Lotta e di malGoverno.
Sì, proprio lui: il Mortadella è il burattinaio che manovra l'ebete sorridente (che poi che cazzo c'ha da ride', questo, se non per il fatto di prendere per il culo il popolo italiota?) idolo dell'intellighenzia radical-chic-fighetta che de facto controlla questa cazzo di repubblica dei cachi.
Quindi, tutte le palle che ci hanno fin qui raccontato, come tutte le balle di questo mondo, hanno le gambe corte e alla fine son venute fuori.
Praticamente, la tecnica, è sempre la stessa, collaudata ormai dal 1946: quando vedi che lo stai per pigliare nel culo, manda in giro la motocarrozzetta col megafono per le strade e comincia a strillare I FASISTI, I FASISTI, ARRIVANO I FASISTI!!! e stai tranquillo che il popolo perde completamente la ragione e voterà contro i suoi stessi interessi.
Visto però che oggi come oggi, alla storia dei faSisti ce credono solo Rizzo, la Boldrini e la pregiatissima signora Segre, ecco la genialata di Prodi e del fratello scemo di Montalbano (sì, pure lui, che non mi si venga a dire che credete davvero che la leadership dei Prepotenti Dementi non c'entri nulla): invece dei faSisti, mandiamo una manica di juvani deesagiati in piazza (sempre col megafono ma senza motocarrozzetta, che oggi è così demodé) a strillare NO AI RASISTI, NO AI ODIATORI, PÌISANDLÒVV, SALVEENY MMERDA!!! e il gioco è fatto.
La cosa grave è che - almeno in Emilia - ce so' (ri)cascati con tutte le scarpe.
Contenti loro... IO personalmente, mi sentirei lievemente preso per i fondelli ma io so' io e loro non lo so, sicché...
Perché sono un vecchio randagio e non ho padroni, men che meno quella fighetta ipocrita radical-chic impaccata di soldi, l'autoproclamato Grande Fratello del web nonché censore delle altrui opinioni: MARK ZUCKERBERG!
martedì 28 gennaio 2020
Iscriviti a:
Post (Atom)
Ma che bel parterre di leccaculo...
...che sto vedendo in questo momento al TG, l'evento: l'incoronazione di El Donaldo quale divo supremo degli Stati (dis)Uniti d...
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjtxzGipM0B1h1e20iP5PONdHP84H8Cah2QqQ79xJio_rQzlELs3TPna503tKtrcACaEn4_mFY5rKvDfisScsvH6QBj8hyphenhyphenLkI1Bgzh5yqfb8yKzTjwrT6Je5cBGxgBrxkXvj1oo_Gkwur35TXARvhty2-8IGIJCIDS_QtBGIqF9-2ffTnzubc0ZAfDngGM/w400-h170/Gh1J2IQa4AAMIC2.jpeg)
-
Nicola Zingaretti è positivo al test del coronavirus. "I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid19. Sto bene ma dovrò rimane...
-
...ma, come dico sempre, tutto viene per chi sa aspettare. Certo, non è stata una cosa veloce, né tanto meno indolore ma alla fine il tempo...