...pure le cipolle diventeno aje ma soprattutto pure i netturbini si rompono i coglioni e decidono che è ora di farla pagare cara ai soliti idioti malati di SUVerbia o semplicemente incivili, che rendono le nostre strade una giungla.
Tutti i santi giorni che ha fatto dio, infatti, verso le tre del pomeriggio vengo tediato dal suono di un clacson suonato a manetta: è quello del compattatore dell'AMA che - puntualmente - si trova la via sbarrata dal solito mentulocefalo che abbandona il SUV o il furgone (oh, mai che si tratti di una utilitaria, eh...) e se ne va a farsi i beati cazzi suoi, rendendosi de facto desaparecido.
Hai voglia a dargli giù di tromba, il più delle volte questi non te se inc... filano, ecco, proprio, col risultato che il tizio, che ha i suoi giri da fare e non può ragionevolmente perdere tutto il giorno in attesa che Sua Altezza de'Stikazzy si degni di spostare l'ingombro su ruote, molla tutto, prende e se ne va... e noi anneghiamo nella monnezza che magari non viene raccolta per due, tre giorni!
Oggi, come potete ben vedere, solita solfa: arriva il compattatore, trova lo stesso, identico furgone di ieri posteggiato nello stesso identico posto (leggi: ad mentula camelopardis) e s'attacca al clacson, salvo ripartire, ben dieci minuti dopo, senza ovviamente caricare nulla.
Se non che, un'ora dopo, è tornato ed indovina un po'?
Tutto esattamente come un'ora prima.
Solo che, questa volta, il netturbino non ha fatto marcia indietro e tanti saluMi al secchione, no: è rimasto qui, fermo, in attesa di qualcosa, qualcosa che s'è concretizzato pochi minuti dopo (miracolo!): un bel pattuglione della Municipale che - dopo aver verificato la situazione - gli ha dato giù de fischietto.
Oh, roba da non crederci, si è istantaneamente materializzato l'ammasso semovente di materia organica anfibia, manco l'avessero teletrasportato sul posto!
Ma la cosa migliore sapete qual è? Che ha persino osato dire che lui s'era assentato solo per cinque minuti cinque, al che il netturbino gli ha sbottato in faccia: ma che cazzo stai a ddi' che è da ieri che te trovo sempre qui?!
Ora spero che il pizzardone abbia fatto il suo dovere e gli abbia erogato una contravvenzione da panico, anche se, ad onor del vero, qui ci sarebbero tutti i presupposti per una bella denuncia alla Procura della Repubblica per interruzione di pubblico (dis)servizio ma tant'è, anche così mi sta bene, sperando che stavolta il messaggio gli sia arrivato forte è chiaro, perché a 'sta gente, notoriamente, in culo je c'entra, in testa NO!
Perché sono un vecchio randagio e non ho padroni, men che meno quella fighetta ipocrita radical-chic impaccata di soldi, l'autoproclamato Grande Fratello del web nonché censore delle altrui opinioni: MARK ZUCKERBERG!
Iscriviti a:
Post (Atom)
Ma che bel parterre di leccaculo...
...che sto vedendo in questo momento al TG, l'evento: l'incoronazione di El Donaldo quale divo supremo degli Stati (dis)Uniti d...
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjtxzGipM0B1h1e20iP5PONdHP84H8Cah2QqQ79xJio_rQzlELs3TPna503tKtrcACaEn4_mFY5rKvDfisScsvH6QBj8hyphenhyphenLkI1Bgzh5yqfb8yKzTjwrT6Je5cBGxgBrxkXvj1oo_Gkwur35TXARvhty2-8IGIJCIDS_QtBGIqF9-2ffTnzubc0ZAfDngGM/w400-h170/Gh1J2IQa4AAMIC2.jpeg)
-
Nicola Zingaretti è positivo al test del coronavirus. "I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid19. Sto bene ma dovrò rimane...
-
...ma, come dico sempre, tutto viene per chi sa aspettare. Certo, non è stata una cosa veloce, né tanto meno indolore ma alla fine il tempo...