sabato 20 aprile 2019

Mo' so' tutti Aspergen!

Guardate questa amena striscia, pubblicata dal notorio Natangelo, vignettista del(lo) (s)Fatto Quotidiano, pubblicata quest'oggi:

Ora, trovo che sia tutto molto bello, a parte la cazzata micidiale (ed elaborata tutta a posteriori, come il 99% di queste uscite nell'Era del Bimbominkya™ dove ciò che conta non è la realtà storica ma il revisionismo Cicero pro Domo Sua della stessa) sui personaggi storici che mo' so' diventati tutti affetti da Aspergen, quando ai tempi del 90% di loro manco era stata mai diagnosticata, la sindrome, visto che è roba riconosciuta del 1981!

E poi, se vogliamo proprio dirla tutta, perché chi gli fa comodo deve essere un "Aspergen" e chi gli sta sui coglioni no?
Perché se la monomaniacalità e la carenza di abilità sociali sono la caratteristica dei geniali Aspergen, allora anche Hitler, Stalin e Mengele dovrebbero rientrare nel novero e invece tutti a di' che quelli no: quelli so' solo pazzi e criminali!

Non parliamo poi di gente come l'ammiraglio Onishi (l'ideatore del piano d'attacco a Pearl Harbor), il generale Patton o il maresciallo Marlborough: tutti geniali nel loro campo, monomaniacali nella preparazione certosina delle operazioni ovvero nel perseguire i loro obiettivi costi quel che costi, considerati al meglio ostici da trattare quando non vagamente sociopatici eppure nessuno ha mai detto che sono "Aspergen" me pare...

P.S. e comunque Stefano Travagli - pace all'anima sua - nessuno ha accertato che fosse un "geniale" Aspergen ma che fosse stronzo sì, e l'hanno detto in tanti, specialmente quelli con cui ha lavorato e che ha fottuto alla grande!

Ma che bel parterre di leccaculo...

 ...che sto vedendo in questo momento al TG, l'evento: l'incoronazione di El Donaldo quale divo supremo degli Stati (dis)Uniti d...